martedì 30 gennaio 2007

Le canzoni del giorno...

Dopo il post scritto in giornata ho pensato di dedicare le canzoni di oggi al Festival di Sanremo...vi posto le canzoni che mi sono piaciute in particolare...


Rino Gaetano - "Gianna" - Sanremo 1978



Vasco Rossi - "Vita Spericolata" - Sanremo 1983




Subsonica - "Tutti i miei sbagli" - Sanremo 2000




e come ospiti....

Placebo - "Special K" - Sanremo 2001



Memorabile Brian Molko che spacca la chitarra e lascia a bocca aperta quei bigotti in sala!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastica la contestazione del pubblico! Che ridere...e piu fantastica è Megan Gale che esordisce con: La liguri è bellissima...

Anonimo ha detto...

Sììììììì! Me lo ricordo bene quello dei placebo che distrugge la chitarra davanti a quel pubblico di mummie!!
Poi però mi riaddormantai e non ricordo altro....!

Anonimo ha detto...

ciao frankie, bello il video di Rino Gaetano! ti linko l'articolo che ho scritto proprio su di lui..ciao!

Goccia ha detto...

e chi si ricordava di megan!!!