domenica 20 agosto 2006

Frankie is back!!

Hei belli di padella eccomi di ritorno dalle mie holidays..
è davvero da tanto che non scrivo sul mio blog..vabbè tanto nessuno me lo caca quindi o scrivo o no non fa differenza..:-)
Le vacanza sono andate bene..abbastanza rilassanti e poi finalmente sono riuscito a vedere gli afterhours dal vivo..uno spettacolo..
poi come al solito sono andato con Francy al summer festival e abbiamo visto per la seconda volta i Sud Sound System...
Purtroppo ora mi tocca tornare a studiare..inutile dirvi che la mia voglia è pari a 0..aiuto..
Ah dimenticavo di dirvi che in questi giorni mi sto esaltando per la nazionale di basket..troppo bello..mercoledì c'è il big match con gli USA..dobbiamo batterli!!!!anche se la vedo davvero dura!


Grande Basile e i suoi tiri ignoranti!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dire così...io ti leggo sempre!
Anch'io sono presa dalla nazionale di basket, ho visto la partita di ieri (incredibile il cinese di 2,10 metri...), quella di stamattina l'ho saltata...stavo dormendo...però meno male che è andata bene. Ma la prossima non posso perderla...gli USA...speriamo bene!

Frankie ha detto...

si quello di 2,10 è del 1987..poi non so se hai visto un certo yao ming..226 cm di cinese..oh mio dio..cmq nulla hanno potuto contro il nostro basile..la slovenia cmq è forte, non mi aspettavo una vittoria soprattutto dopo esser andati in svantaggio di parecchi punti..
oh ma dobbiamo uscire in queste sere???giovedì francy va a bari!