venerdì 27 luglio 2007

Estate patologica...


E' quello che sai che ti uccide

o è quello che non sai

a mentire alle mani, al cuore, ai reni

lasciandoti fottere forte

per spingerti i presagi

via dal cuore su in testa, sopprimerli

non sai

non sai che l'amore è una patologia

saprò come estirparla via

torneremo a scorrere

torneremo a scorrere

Eroe del mio inferno privato

sei un giro di routin

indossi il vuoto con classe

ma è tutto ciò ke avrai

perchè quando il dolore è più grande

poi non senti più

e per sentirti vivo

ti ucciderò

ti ucciderò

vedrai

vedrai se il mio amore è una patologia

saprò come estirparla via

torneremo a scorrere

torneremo a scorrere

torneremo a scorrere

torneremo a scorrere

lo sò

lo sò che il mio amore è una patologia

vorrei che mi uccidesse ora...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Allegria!!!
Che immagine estiva...
prrrrr!

Anonimo ha detto...

Bellissimo post, mi piace..anche se un pò malinconico..

Anonimo ha detto...

ciao frankie, ho trovato una foto nel tuo blog....come un anello di congiunzione che mancava...
è quella di rino gaetano, mi dici di lui?
torno presto, ciao

Anonimo ha detto...

cosa c'è di patologico oltre all amore???

Anonimo ha detto...

Estate patologica, che fai? Torna su questo blog, così Auryn avrà qualcosa da leggere!

Anonimo ha detto...

problemi di cuore? mi spiace, io sono una di quelle che ha sempre sofferto molto per amore :(
Maluna

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e