lunedì 24 settembre 2007

...temet nosce...

















30/08/2007 Aradeo, 660 km di viaggio







Questo è per tutti quelli che non credono in me e che non ci hanno mai creduto, per chi mi ha preso in giro, per chi lo farà, per chi mi ha abbandonato, per chi mi ha lasciato crescere da solo, per chi dice di capirmi quando non sa un cazzo di me. Questo è per chi parla alle spalle, si nasconde, confabula, per chi compra gli affetti, per chi rinfaccia, per chi non mi ha mai dato un briciolo di affetto, per chi mi ha reso scontroso e spesso introverso.



Questo, però, è anche per chi mi vuole bene davvero, per chi mi apprezza per quello che sono, per chi resterà al mio fianco sempre e comunque, per chi mi conosce e per chi sta imparando a conoscermi, per chi si cerca e alla fine si trova, per quelli che credono nei sogni, per tutti quelli che non vogliono avere rimpanti, per me stesso, per il coraggio delle mie scelte... questo è per quelli che vogliono buttarsi per cadere verso l'alto, per quelli che la vita è fatta di sogni... questo è anche per te...







"Vivere come se morissi il giorno dopo, pensare come se non morissi mai."

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto!
Alla faccia anche di chi a parole si dichiara tollerante e aperto e poi, nei fatti, è tutto il contrario...gente di M...A!
Ciao caro!

Anonimo ha detto...

io ti faccio soprattutto i complimenti perchè ci vuole coraggio a fare un tatuaggio così complesso, sia per il dolore sia per il fatto che è indelebile :)
quindi sei un grande
Maluna

Anonimo ha detto...

...certo che è strano: anche quando siamo circondati da chi ci ama, non possiamo fare a meno di soffrire per quelle poche, insignificanti, persone che ci hanno cambiati, resi più "circospetti". Nei momenti in cui sento che il dolore prende il sopravvento penso: "Io sono diversa, perchè sono io!" e cerco di non pensare a tutti quelli che mi hanno derisa per i miei sogni e le mie speranze, che mi hanno tradita, che mi hanno ferita senza avere il coraggio di guardarmi in faccia, che mi hanno voltato le spalle quando avrebbero dovuto fare il contrario, che mi hanno mentito perchè non avevano il coraggio delle proprie azioni, a tutti quelli che di certo mi faranno star male.
Cerco di aggrapparmi a chi, invece, ha il coraggio di amare, ai volti amici che mi spingono a dare sempre di più, ma che sono pronti ad aprirmi gli occhi, a chi il sogno lo vive ogni giorno, a chi mi guarda dritto negli occhi, a chi non vuole rimpianti, o tantomeno rimorsi, a chi non teme la terra che frana sotto i piedi, a chi crede in me.
Bè, posso solo dirti: quando sarai un po' scazzato guarda accanto a te e di certo ci sarà una persona che ti guarderà negli occhi e ti sorriderà, perchè vuole conoscerti, perchè vai bene così, perchè ti sente. Allora saprai che quel giorno non sarai stato il solo a buttarti per cadere verso l'alto.
Una libbra di carne