mercoledì 30 aprile 2008

Nel letto senza sonno...

Nel letto ascolto "Morning theft" di Jeff Beckley, gentilmente offerta dal riproduttore multimediale di un blog ;) Credevo di avere sonno, ma una volta nel letto è passato tutto. Sono leggermente rallentato. 02:36, mancano 4 ore e 9 minuti alla mia sveglia. Domani si dorme a lezione!:)
Cmq mi lancio nell'avventura di questo test.

1)La tua età al prossimo compleanno.
Image Hosted by ImageShack.us

venticinque
2)Un posto che vorresti visitare.
Image Hosted by ImageShack.us

teheran
3)Il tuo post preferito.
Image Hosted by ImageShack.us

divano, pizza, birra e film
4)Il tuo cibo preferito.
Image Hosted by ImageShack.us

pizza
5)Il tuo animale preferito.
Image Hosted by ImageShack.us

carpa koi
6)Il tuo colore preferito.
Image Hosted by ImageShack.us

rosso
7)Il posto in cui sei nato.
Image Hosted by ImageShack.us

teheran
8)Il posto in cui vivi.
Image Hosted by ImageShack.us

foggia
9)Il nome di un animale domestico che hai avuto
Image Hosted by ImageShack.us

kurt
10)il tuo oggetto preferito.
Image Hosted by ImageShack.us

sigaretta
11)Il tuo nick sul blog
Image Hosted by ImageShack.us

frankie
12)Il tuo vero nome
Image Hosted by ImageShack.us

francesco
13)Il nome di tua nonna
Image Hosted by ImageShack.us

anna
14)Una tua brutta abitudine
Image Hosted by ImageShack.us

dire ciao a tutti, anche agli anziani
15)la tua vacanza preferita
Image Hosted by ImageShack.us

non importa dove ma con chi

Che sonnoooooooooo!
E' servito questo test, ora crollo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

FRA! alcune cose sono troppo strane! prima di tutto doveva uscirti la stessa immagine per il 25 che è uscita a me! a te sono tutte donne nude...chissà come mai.... ma hai preso la prima immagine che ti usciva? se no, non vale!
Poi vorrei capire cosa c'entra un bambino che dorme angelico con "divano pizza birra e film"! :-D
Immancabile kamasutra...
perchè è una brutta abitudine salutare tutti anche gli anziani? è segno di buona educazione. :-)
e per ultimo.... "non importa dove, ma con chi..." ;-)

Anonimo ha detto...

oh comunque complimenti per la nonna!
e poi non capisco perchè questo test sia trash! le colonne sono trash! ;-P

Frankie ha detto...

Giuro che sono tutte le prime foto che mi sono capitate! Lo so che sono assurde ma è così, puoi controllare se vuoi!
Io ho scritto "venticinque" e non "25"!

PS: io saluto tutti con "ciao", e tu mi dici che è sbagliato!:)
Quali colonne sono trash?

Anonimo ha detto...

ciao frankie, si vero , le strade come vedi si dividono e si incrociano senza regole precise poi, secondo leggi a cui si obbedisce senza accorgersene.
ma ci tenevo a lasciarti un saluto ,dopo aver leggiucchiato un po ovunque, video esclusi e mi sa che eri piu la dentro che tra le parole che hai scritto.
benchè questo test dice di te che sei una bella persona, poi ho visto le foto al lato,e il grande rino,con jim,e altro simile, sorvolo sullo sport(calcio),che haimè non ho imparato ad apprezzare ma giurerei sulla sua bellezza se me lo chiedessero.
poi ho visto il link del mio blog, o di quel che ne rimane o di cosa è diventato,ma vabbè, tutto cambia no?
poi i preferiti ,specie i miei sono cosi cangianti che spaventano e fanno scappare, e poi mi scordo di chi va via, perchè penso sempre che per ogni cosa ,scelta, che ognuno fa c'è un buon motivo che semplicemente ci si scorda di spiegare,e spesso non che cambierebbe nulla farlo.
sono stato bene questi minuti qua, davvero, ci tenevo a dirtelo, ma caspita non si può andare a letto 4 ore prima della sveglia.
:)

ps. teheran?...quindi fuggirai da foggia?
:)
ciao doc.

FRA...le Nuvole! ha detto...

c'è un commento per te sul mio blog al post riprendere l'amore...
:-)