martedì 31 ottobre 2006

L'invasione dei filosofi!

Buongiorno a tutti, scrivo questo posto per avvertite tutti quelli che mi leggono che siamo stiamo stati drammaticamente invasi da un'orda di filosofi da 4 soldi!
Esistenzialisti, nichilisti, deterministi, il web è stracolmo di gente che si erige ad amante del sapere; dispensa consigli e lezioni di vita. Ci invita a leggere pagine che, secondo loro, dovrebbero stimolarci intellettualmente ma che personalmente mi fanno ridere. E' una situazione paradossale; pensavo che i filosofi fossero pochi illuminati, giudati dalla conoscenza, gli unici in grado di guidare un'intera popolazione verso la retta via. Invece mi ritrovo circondando da un' orda di pensatori mediocri.
Forse è per questo che l'Italia è alla frutta; forse è per questo che nel mondo godiamo di una considerazione minima.
Tutti si sentono dei piccoli Socrate.
Beh per quanto mi riguarda posso dirvi solo una cosa...
FLY DOWN!

Image Hosted by ImageShack.us

lunedì 30 ottobre 2006

Grazie lo stesso!


Devo ammettere che avevo un piccolo sentore negativo. Non era qualcosa di ben definito ma sentivo che qualcosa di strano sarebbe successo....
Mi sembra inutile trovare giustificazioni che a questo punto sembrerebbero tutte false; non è colpa della moto, non del tutto perfetta dopo un warm-up che aveva fatto fare a Vale un passo indietro sul piano delle prestazioni; non è colpa della temperatura, di 4-5 gradi più alta dei giorni precedenti; forse è un pochino colpa della sua brutta partenza, ma principalmente è colpa del dottore.
Un errore banale, da principiante. Era rimasto imbottigliato tra la 7a e l'8a posizione e nella foga di rimontare su un Nicky Hayden arrembante è caduto all'uscita della curva numero 2.
Questa sua sconfitta lo avvicina agli umani, ci ha mostrato il lato fragile dello squalo bianco; un ragazzo abituato a vincere tutto e su tutti.
Ammetto che avrei preferito continuare a vederlo come un superuomo e sorridente sul podio ma questo suo lato umano ci avvicina a lui.
Poi mi sembra inutile sottolineare il modo in cui ha accettato la sconfitta.Un vero signore!
Grazie Vale!
attendiamo tutti la tua rivincita!

sabato 28 ottobre 2006

E' arrivato!!

E' uscito IL GIOCO!
Ottibre ci regala ogni anno questa bellissima sorpresa, ogni volte sempre più gradita!!!:-)
Ora devo solo un po rinchiudermi in casa, editare tutto e partire con la master league!!!:-))))
Ciao ciao!!

martedì 24 ottobre 2006

La Capolista eccola qua!!!!!


Foggia-Gallipoli termina 2 a 0 per i satanelli e la squadra dauna vola in vetta alla classifica!!!!
A fine primo tempo una stupenda rete del play Cardinale direttamente su punizione, nella ripresa Mounard entra e fissa il risultato sul 2-0.
La squadra non ancora esprime al massimo le sue potenzialità ma questo ci basta per essere soli in cima alla classifica del nostro girone!
E ora veniteci a prendere!!!!!!

sabato 21 ottobre 2006

Il Formattatore Folle!!!!

Ciao ragazzi, ho formattato tutto il pc e sto davvero incasinato..poi sto scrivendo la tesi quindi vi lascio immaginare la mia situation...so che non interessa a molti ma cmq è per questo che non scrivo molto sul mio blog in questo ultimo periodo. In ongi caso mi dispiace per voi ma non lo chiuderò!:-)

ci vediamo...ciao ciao!

venerdì 13 ottobre 2006

Vamos a coger este oro!!!!!!!


Soy estado aprobado en espanol!!!!VAMOS!!!!
Este era mi ùltimo examen!Ahora mi pròximo objetivo serà la graduciòn!
Estoy mucho feliz!
hasta luego!

lunedì 9 ottobre 2006

La Mina Vagante!!!

In attesa di postarvi la fantastica lite tra Sgarbi e la Mussolini a "Buona Domenica" pongo alla vostra attenzione uno stupendo scontro tra la mina vagante e la mummia Mike Bongiorno!
Sgarbi frequentemente si trova in queste situazioni ma è da apprezzare perchè è l'unico che dice sempre quello che pensa in un mondo ,come quello televisivo, pieno di ipocrisia...

venerdì 6 ottobre 2006

Con le "pringles" si naviga a scrocco


Dal giorno in cui facciamo capolino sulla faccia della Terra sino a quando torniamo al Creatore (gli scongiuri sono ammessi,ndr), la nostra esistenza è basata sulla comunicazione. Dal grido rivelatore di un appetito crescente al battito di ciglia per salutare. Laddove non basta il corpo umano per comunicare ecco subentrare i simboli. Codificati e decodificabili. Per il mondo di Internet e degli hacker esistono simboli codQuesti simboli sono scarabocchiati sulle pareti degli aeroporti o sull’asfalto davanti a una palazzina zeppa di uffici. Sono il marchio del warchalking, letteralmente “guerra dei gessetti” ma molto più concretamente il sistema di comunicazione di chi vuole spiare utenze Internet o navigare a scrocco e sotto mentite spoglie. Il nome deriva dal fatto che si tratta di segni lasciati col gesso, facilmente modificabili e cancellabili all'occorrenza.

A chi li sa interpretare i simboli del warchalking rivelano la presenza di una Rete senza fili nella quale ci si può intromettere senza problemi. Una mappa del tesoro virtuale. Chiunque è in grado di decodificare quei segni può entrare nella rete di un privato cittadino, di un ente pubblico o di una società: una volta all’interno non resta che l’imbarazzo della scelta tra navigare assumendo l’ip di quella macchina oppure consultare la propria posta elettronica facendo pagare la connessione alla vittima. E, se son curioso, mi concedo il lusso di dare un'occhiata anche alla sua di posta.
Il linguaggio di quelli conosciuti come hobo signs è universale: a New York come a Calcutta se per terra trovo un disegno con due semicerchi che si toccano posso accendere il mio pc e, tramite un semplice marchingegno, orientare la macchina verso quel palazzo per poi navigare gratis (mi trovo in un "hotspot" a scrocco). Una freccia seguita da un numero significa che in quel punto della città è possibile effettuare una precisa operazione senza rischi (se dopo la freccia trovo il 25 la posta elettronica è scaricabile tranquillamente). Un cerchio con due lancette all'interno equivale alla possibilità di bucare Internet solo in certi orari. Una specie di occhio invece segnala che la Rete apparentemente accessibile è, in realtà monitorata e registrata.

Lo sniffing
Ecco serviti pregi e difetti per Internet senza fili. Il culmine della comodità da una parte, l’estrema facilità di intromissione dall’altra. La tecnica di entrare nelle connessioni wireless prende il nome di sniffing ( ossia "l'attività di intercettazione passiva dei dati che transitano in una rete" secondo la definizione pubblicata da Wikipedia, ndr), e rappresenta l’evoluzione dell'hacker, un passo in avanti rispetto all'impossessarsi di codici di carte di credito. Con lo sniffing l'hacker può mettere le mani su ciò che cerca, può starsene tranquillamente seduto al parco, davanti alla sede di un ministero o poco distante da un centro congressi.
Per sniffare dati sono indispensabili nell’ordine un’antenna di ridotte dimensioni, un tubo (i più banali sono quelli delle patatine Pringles), una scheda wireless e un software. La prima viene infilata nelle Pringles (sono le preferite dagli hacker perché la confezione è l’unica ad essere foderata con una leggera carta d’alluminio, perfetta per isolare il segnale) da cui parte il cavo della scheda che attiverà il programma nel pc. Tempo dell’operazione: qualche secondo. Risultato sempre garantito. E logicamente senza nessuna traccia

Come difendersi
Schermare la casa o l’ufficio è un sinonimo di garanzia ma non è una pista delle più percorribili. Molto più facile adottare password sempre nuove per l’access point così da obbligare l'hacker a ingegnarsi per trovare la chiave di accesso. Attenzione: per pigrizia molti non cambiano le password standard con cui vengono venduti i modem wireless. "Tanto nessuno le conosce..." è il pensiero comune. Peccato che nove password predefinite su dieci siano "admin". E le conoscono davvero tutti

lunedì 2 ottobre 2006

Sopravviverò!

Si vede che mi è venuta la scoppia per i video??eheheheeheh:-)
Cmq voglio inserire questo degli Pseudofonia...
Consiglio a tutti i foggiani come me una visione attenta..potreste ritrovare parecchie persone conosciute!;-)
ciao!

Rocco Docet!

Chiunque abbia ideato questa pubblicità è davvero un genio!
L'idea è stupenda e ha dato una visibilità incredibile alla marca in questione..
è vero che ormai la pubblicità punta solo su messaggi a sfondo sessuale ma l'idea di usare Rocco Siffredi per una pubblicità di patatite è davvero figa!:-)ops scusate l'aggettivo!:-)