lunedì 30 aprile 2007

cerco...cerco...cerco...e provo ad estirpare...


Io bevo per dimenticare

bevo per non stare male

bevo che cosi' mi drogo

bevo tutto quel che trovo

bevo che non mi fa niente

bevo come un deficente

bevo...cosa c'e' che non va?

bevo eppure sono qua

Io bevo che mi da la carica

bevo che la vita e' stupida

bevo solo per fare rabbia

a chi ha la testa nella sabbia

e credo che ognuno ha una misura

e non sara' mai una censura

in grado di poter stabilire

cosa e' bene e cosa e' male

bevo solo per pisciare!

TRANSALCOLICO viaggio cosmico

puoi cercarmi li

quando sono cosi'

Io bevo anche se poi sto male

ma mi serve a far uscire f

uori la mia parte animale

devo farla respirare

Bevo anche se non e' vero

qui lo dico e qui lo nego

solo per provocare

guarda che per giudicare

devi un po' saperci fare

TRANSALCOLICO viaggio cosmico

puoi cercarmi li

quando sono cosi'

Io bevo per dimenticare

bevo per non stare male

bevo che cosi' mi va'

bevo tutta la citta'

Bevo per dimenticare

bevo per non stare male

bevo che cosi' mi va'

bevo da fare pieta'

Bevo per dimenticare

bevo per non stare male

bevo che cosi' mi va'

bevo tutta la citta'....


E' cosi bello distendersi in un prato,
ti guardi attorno e sei circondato di fiori,
insetti, moscerini...
c'è un fiore più colorato e più profumato degli altri,
che attira subito la tua attenzione e riempie tutti i tuoi sensi;
una fragranza ammaliante ti assale,
penetra nelle tue narici sempre di più,
non riesci più a liberartene,
ad un certo punto diventa come un ossessione,
ti riempie la mente in ogni istante della giornata,
e più cerchi di estirparla e più ritorna,
pressante, a colmare tutte le tue giornate
di un pesante senso di insoddisfazione...
e la cerchi ovunque, in qualsiasi cosa...
ma questa ricerca ti serve soltanto a realizzare che
quel fiore è unico e puoi ritrovarlo solo e soltanto
in quel posto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'importante è non mangiare i moscerini, a me è capitato...non sono molto buoni

Anonimo ha detto...

mi chiedevo come stai, ma vedo che stai bevendo...
salute frankie

Anonimo ha detto...

Che schifo! Non bere che poi ingrassi e ti puzza l'alito!!!

In quale posto trovi quel fiore? Su quel prato con insetti e moscerini?

Anonimo ha detto...

Transalocolico....Ancora Negrita! :-)
una fragranza che riempie le tue giornate....
Non so se davvero quel fiore lo trovi solo in un posto, però il bello è cercarlo dovunque...
Buona giornata :-)

Frankie ha detto...

@ Fra: si lo trovo proprio li..tra moscerini e altri fastidi vari qualcosa di bello dovrà pur esserci!

@ Saraviky: io lo cerco ovunque...ma ho scoperto che anche lui cerca me in ogni dove...