lunedì 23 aprile 2007

voglia di correre...



E' un impulso che non riesco a fermare oggi, mi è venuta una voglia incredibile di correre...correre veloce, correre contro il tempo, contro tutto e tutti. Sarà voglia di scappare, voglia di sfogare qualcosa che è costretto in me, voglia di sentire il mio respiro diventare sempre più affannato, di liberare tutte le tossine attraverso il sudore..

E' un sacco di tempo che sono praticamente fermo; si, ho fatto un pò di palestra ma nulla di più...vedremo cosa succederà oggi al parco...fuoco e fiamme! (considerata anche la temperatura che avvolge la città di Foggia!)

vorrei correre e fermarmi soltanto quando avrò trovato quello che voglio, quello che desidero...

degli occhi sinceri in cui specchiarmi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel blog..complimenti.io magari ce l'avessi l'impulso di correre...almeno scenderei qualche kg ahahahah
Il Guru

http://mattiureloaded.blog.excite.it

Anonimo ha detto...

uellllllaaaaaaa.... si corre?????? :-D

Anonimo ha detto...

anch'io, quando corro, devo avere qualcosa PER cui corere.
E' ora che corra un po' per me, come stai facendo tu!
Buonanotte

Anonimo ha detto...

Artic Monkeys....Non Male!
Godibile, anche a quest'ora di notte :-)

Anonimo ha detto...

Correndo correndo...attento al ginocchio!