lunedì 11 settembre 2006

11 settembre 2001

Sono passati esattamente 5 anni da quel giorno...sto guardando in tv e tutte le maggiori emittenti trasmettono degli speciali che mi hanno davvero inquietato e angosciato...è agghiacciante rivedere il filmato in cui il secondo aereo impatta la seconda torre...
La cosa che più mi preoccupa è che a 5 anni di distanza l'America bigotta non ancora sa chi davvero colpire...non sa che pesci prendere..Bush sparpaglia le sue truppe su tutto il fronte medio orientale ma di Bin Laden nessuna traccia...solo altri morti e altra distruzione..altro sangue e petrolio che rimpingua i giacimenti americani...e noi siamo complici di questi massacri..

5 commenti:

Goccia ha detto...

io davvero non ne posso più.. sono stanca della violenza, tutta.

Anonimo ha detto...

Certo che siamo complici...pur di ottenere una manciata di commesse...ieri ho rivisto Fahrenheit 9/11 e ancora mi chiedo: a chi credere?

Frankie ha detto...

beh le cose dette da M.Moore sono tutte documentate..altrimenti sarebbe finito in galera senza pensarci su due volte..invece è ancora bello libero e continua nel suo lavoro..quindi..

Anonimo ha detto...

In democrazia ogniuno puo dire la sua...e come dan brown puo reinventarsi la bibbia,Moore puo dire quello che vuole...se fosse stato censurato tutti avremmo creduto che quello che dice è vero!

Frankie ha detto...

non puoi inventare delle accuse così pesanti..altrimenti ti sbattono in galera senza pensarci 2 volte..tutte le cose che dice sono documentate comprese le firme messe dalla cara famiglia saudita sui contratti di finanziamento alle ex compagnie presiedute dal Sig.Bush..