lunedì 4 settembre 2006

Amma Nghianà!


E' stata una partita sofferta ma alla fine siamo riusciti a portare a casa i 3 punti con un gol di Chiaretti nei minuti finali.
Il Foggia non ha espresso un bel gioco ma l'importante era partire con il piede giusto.La vittoria ci da morale e permette alla squadra di lavorare con tranquillità in attesa del bel gioco e sopratutto di un manto erboso degno di tale nome..
Ora ci attende la trasferta a Martina..l'importante sarà non perdere per poi ricevere in casa la Juve Stabia con tutti gli strascichi di rivalità che ci sono tra il Foggia e le squadre del napoletano..
Cmq forza ragazzi!e come recitava uno striscione allo stadio:AMMA NGHIANA'!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ciao!
grazie per essere passato da me..

ma dai abbiamo snobbato il tipo solo perchè lui snobbava noi...prendi la vita con leggerezza:)

Frankie ha detto...

beh scrivere:"cameriere snob vai a comprarti degli stracci nuovi con la mancia che ti ho lasciato!!" non mi sembra prendere la vita con leggerezza..cmq onguno fa e dice quello che vuole..dico solo che io non mi sarei comportato cosi..

Goccia ha detto...

giudicano uno dagli stracci che "porta" addosso e poi fanno i post bellissimi sulle persone diverse ecc... sono uguali a tutti gli altri..!che giudicano e giudicano e giudicano..e hanno avuto lo stesso atteggiamento del cameriere stop

Anonimo ha detto...

Passo per un salutino !!! :-D

Anonimo ha detto...

Un saluto !!! :-DDD