venerdì 1 settembre 2006

Questa cosa mi puzza..


Non ci posso credere..la NASA ha dichiarato di aver perso i nastri dell sbarco sulla luna effettuato dalla famosa Apollo11 il 20 luglio 1969...
Vi confesso che già nutrivo dei dubbi su quei filmati e sull'effettiva visita di Armstrong & C.. dopo questa notizia sono sicuro che è tutta una bufala..è impossibile che un ente così famoso e importante non abbia avuto l'accortezza di duplicare in almeno 100 copie il filmato..e se l'avesse fatto non è possibile che si siano perse tutte..è assurdo..quello che non riesco a spiegarmi è il motivo di questa falsificazione..e sopratutto come mai se, come ci vogliono far credere loro, l'uomo è capace di andare sulla luna, non ci siamo mai + ritornati??
Vabbè misteri che spero di risolvere un giorno..

4 commenti:

Goccia ha detto...

si infatti è una cosa troppo strana e assurda.. un evento mondiale, e questi trascurano le video cassette fino a non trovarle più?mah.. cmq è una scusa pessima visto che in precedenza avevano dichiarato di avere 10 copie..

Anonimo ha detto...

Ora che va tutto bene, tu e Felicity scrivete le stesse cose?!

Anonimo ha detto...

Credevo anch'io che non ci fossero tornati ma in realtà lo hanno fatto 3 volte ma dopo il 1° viaggio nessuno se ne importava più niente. Dopo più di 35 anni torna in voga la Luna come lo sono stati i pantaloni a zampa d'elefante (avessero distrutto copie di quei pantaloni era meglio...).Come dice quella famosa formula: Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Forse su quelle famose videocassette ci avranno registrato qualche SuperBowl. Si sa come sono gli americani...

Anonimo ha detto...

Francesco :basta con le teorie dei complotti!!!!L'uomo è andato sulla luna,non ha trovato nulla e non ci torna perchè il gioco non vale la candela!Lineare!