mercoledì 21 marzo 2007

E non lo so perchè non resto a casa.....



Domenica ero allo stadio per Foggia - Perugia, sorvoliamo sul risultato scandaloso che mi ha portato via la voce...cmq dopo tanti anni sono tornato in curva...

erano un paio di anni che mi godevo la partita beatamente seduto in tribuna centralissima, accanto a politici vari nostrani, giornalisti e imprenditori foggiani, con tanto di posto a sedere e copertura contro le intemperie. Sicuramente il modo migliore per seguire una partita di calcio (anzi ringrazio chi mi ha permesso di farlo, e non lo ringrazio solo per questo...), ma l'emozione della curva è diversa...c'è un'altro spirito, un'altro tifo; sarà più scomoda la curva, esposta alla pioggia e al vento, magari un posticino poco raccomandabile, ma quando alzi le mani al cielo e senti la tua voce che si mischia a quella di altre 1000-2000 persone scopri cosa vuol dire amare una squadra!

per tutti quelli che mi conoscono e sono stati con me domenica l'appuntamento è per domenica prossima...trasfertone organizzato con panino a carico, peroni gelata e rutto libero!!!:-)



PS: nel post precedente ho dimenticato di ringraziare coloro che sono passati anche in mia assenza su questo blog...

ah ringrazio anche tutti coloro che passavano di qui soltanto per dovere, per contraccambiare le mie visite sui loro blog! Grazie mille!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspettami tra due domeniche, ci sarò anche io!

Anonimo ha detto...

Frankie, Frankie...
Ma che mi combini.. cerca di far ordine dentro di te!
Saluti

Anonimo ha detto...

ciaoooooo!!!!!
bentornato :-)

BLOG NEWS ha detto...

de nada ciao

Anonimo ha detto...

dovrebbe essere bello come dici,magari in un'altra vita...
dei commenti di cortesia?
da scriveci un post,..ciao