lunedì 26 marzo 2007

Just a perfect day...



Distese di verde,

tutto si trasforma,

anche l'ambiente che mi circonda,

quante cose sono cambiate

e sembra quasi che io sia legato a loro

attraverso un filo invisibile...

ho la vista appannata,

il respiro sottile,

sento il vento freddo che mi ghiaccia la pelle

e mi punge la gola,

la pioggia cade fitta,

ma io resto immobile,

sdraiato sull'erba.

non ho paura dell'acqua,

non ho paura di bagnarmi,

aspetto un nuovo battesimo,

una rinascita interiore,

una purificazione,

un percorso che mi porti verso strade

conosciute o sconosciute,

ma che mi ridia me stesso,

aspettando che il tempo mi restituisca

quello che ho dato...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bella...un abbraccio

Anonimo ha detto...

Quello che sei ora, quindi, non è te stesso.
Quello che eri prima era il vero Francesco?

Frankie ha detto...

sono sempre io...ma non riesco a trovarmi, mi perdo sempre..

Anonimo ha detto...

ritrovati Frankie!!Post bellissimo!!

giò ha detto...

ciao! e' qualche tempo che non ci vediamo. ma un giretto sul tuo blog questa sera non poteva mancare.

belle le tue parole.

ti abbraccio giò