mercoledì 20 giugno 2007

All the tired horses...


"Ma alla fine, ne valeva la pena? Dio santo... com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita. E' sempre l'ultimo giorno d'estare ed io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto... ho avuto una buona dose di momenti intensi; molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là, e ormai quasi non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita. Ma mi sforzo di sorridere, sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non l'ho visto questo film... peccato mi sembra molto bello, almeno nei dialoghi
Maluna

Anonimo ha detto...

All the tired horses in the sun...
;-)

Anonimo ha detto...

brandelli di cuore ovunque...
un pezzo abbastanza forte direi, no, non credo di averlo visto,ma se cpaiterà mi ricorderò del tuo cenno.
ciao frankie, ero passato per salutare.
:-)

ge ,di quel blog illogico
'notte

Anonimo ha detto...

Ma scusa, non hai neanche scritto che film è! Magari non tutti lo conoscono... eh eh eh...
:-P