lunedì 11 giugno 2007

Settimana interminabile...




Ieri finale d'andata dei playoff, Foggia - Avellino, allo stadio Pino Zaccheria di Foggia.



Lo stadio era stracolmo, come non lo vedevo da tempo, forse anche "troppo" pieno, considerando che c'era gente che non aveva assistito ad una sola partita del Foggia in tutto l'anno e ce la siamo ritrovata in curva...vabbè ma sorvoliamo su questi piccoli dettagli!



Come al solito grande coreografia della Curva Sud, questa volta animata, a sottolineare sempre di più quanto la piazza di Foggia meriti altre categorie.



Non riesco ancora a mettere il video online per questo vi mostro le foto...
La coreografia prevedeva prima un'enorme bandiera, e quando le squadre hanno raggiunto il centrocampo la bandiera si è trasformata...

...in un enorme numero 12 a rimarcare quanto la curva sia il dodicesimo uomo in campo!


Abbiamo vinto 1 - 0, dominando un Avellino giunto in capitanata soltanto per difendersi e per cercare di portare a casa un pareggio in vista del ritorno in Campania...


Essendo agitatissimo aspetto per lanciarmi in pronostici ed eventuali festeggiamenti...


Sarà una settimana lunghissima, fatta di speranze, discussioni, attesa, voglia di gioire, di uscire da questo calvario che da troppi anni sta attraversando la nostra squadra...


Spero che domenica venga allestito un maxi schermo per seguire la partita tutti insieme...


Nel frattempo sono impegnato con gli esami...aiutooooooo...


Un saluto a tutti quanti! Spero vi vada tutto bene!



Nell'ultima foto che ho inserito tra sciarpe e stendardi non mi si riconosceva...

Adesso chi mi conosce di persona potrà scovarmi in mezzo ai tifosi! Capelli e barba sono inconfondibili! Ho la maglietta nera! :):):):)

Ciao ciao!

PS: Ringrazio personalmente e a nome di tutti i tifosi del Foggia i sostenitori del Cagliari, giunti appositamente dalla sardegna per supportare la nostra squadra!

C'E' SOLO UN GEMELLAGGIO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Si!!! Ti ho visto! Che faccia!
Forza Foggia, e non essere polemico!

BLOG NEWS ha detto...

Complimenti per le foto!
Sul mio blog sotto il mio profilo cè un sondaggio per decedere la diretta sul mio blog vota!Almeno che tu non abbia già votato !

Anonimo ha detto...

Ma quello a fianco a te è Pio?!?!?!
Io non l'ho ancora trovata quella cosa...mi aiuti?

Anonimo ha detto...

io invece non riesco ad individuarti!do stai?!

Frankie ha detto...

@ FRA: si quello accanto a me è Pio!:):):)ammazza che vista!:):)
cerca bene...

@ Anonimo: chi sei? se non mi conosci di persona non credo tu riesca a rintracciarmi in mezzo a quella ciurma!;)

Anonimo ha detto...

ciao frankie, sono contento della partita, aspettavo anche questo post
:-)
pero auguroni per lo studio, e al prossimo post dei festeggiamenti ciao ciao
( bel gruppo.)
ciao

Anonimo ha detto...

E' finita pure un'altra settimana ma il post è sempre lo stesso...
Allora???

cohoba ha detto...

complimenti per il blog

davvero interessante!

mi piacerebbe linkarlo sul se sei d'accordo e ricambiando il favore, metti un link di www.cohoba.blogspot.com sul tuo ;-)

grazie

ti aspetto sul mio blog per una conferma. Alla fine dobbiamo tutti aiutarci

ancora complimenti..

ciao ciao

Anonimo ha detto...

i seriously adore all your posting way, very exciting,
don't give up as well as keep penning simply because it simply well worth to look through it.
looking forward to find out alot more of your own writing, have a good one :)