mercoledì 27 giugno 2007

Colpisci il passato al cuore...le delusioni di sempre...


"Non sono un cazzo di nessuno io, non servo a niente. Credevo di servire a qualche ragazza, ma non è... sono solo il pezzo di un paesaggio del cazzo. Ti fanno scopare, hanno delle sensazioni di merda, ma non gliene frega un cazzo di me. Non servo a nessuno. Mi sono chiuso dentro, non voglio più essere così, ma non posso essere nient'altro. Ci stanno imbrogliando tutti quanti. Se sei un tossico, un handicappato, un albanese il gruppo ti emargina, ti sbatte fuori... non puoi neanche iniziare la partita. Per loro non esisti nemmeno. Si accorgono di te solo quando ne fai una troppo grosso e allora finisci in gabbia. Se invece sei una persona normale sei già una vittima; non scegli niente che non abbia già deciso il gruppo. Ogni gesto che fai è pensato per lasciare le cose così come stanno. Devi diventare intelligentissimo e sempre critico, oppure puoi mandare a fanculo la società e andare a vivere sui monti... ma io non ce la faccio, ho bisogno di certe comodità. Alex, c'ho pensato come non avevo mai pensato a nient'altro. C'è una soluzione, ed è fare un salto fuori dal cerchio che ci hanno disegnato intorno ai piedi. Smettila di lottare per dei vantaggi del cazzo! Negare tutto! Alex, vecchio... sono a posto; è la prima volta che scelgo veramente, scelgo forte e sereno. Alex... ci stanno imbrogliando tutti! Non lasciarti sottomettere. Non dimenticarmi, Martino"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che film è?
Non dirmi radiofreccia o simili (mi sembra un giovane accorsi nella foto, no?)
A parte l'idea di uscire fuori dal cerchio, non è niente di che...
(oggi sono negativa)

Anonimo ha detto...

We Francè..sono curioso anche io di sapere che film è...però lo vedo tutto così negativo e pessimista come discorso...
ciao
Ryu (il tuo coinquilino)
P.S.: Mi sono comparsi anche a me i led rossi sulla console...domani mattina chiamo l'assistenza e per un pò smetto di fare il drogato...

Anonimo ha detto...

"Jack Frusciante è uscito dal gruppo"...
Tante volte capita di sentirsi incastrati e "inutili e vuoti"...
Tante volte è più facile convincersi del peggio, che sperare nel meglio...
Tante volte crediamo sia impossibile trovare una soluzione, ma credo che basterebbe essere sinceri e lasciarsi andare...
Allora non serve colpire il passato al cuore e distruggere il futuro, come dice Federico Fiumani, dobbiamo solo avere coraggio...

Anonimo ha detto...

Ah ecco...ma l'anonimo sei tu?

Anonimo ha detto...

non ho nè letto il libro nè visto il film ma non sarebbe mai troppo tardi per iniziare :)
Maluna

Anonimo ha detto...

Ciao,sono capitata per caso sul tuo blog e mi è piacito davvero molto!

Lascio un commento dopo questo post perchè ho una predilizione per questo libro.
Se ti va vieni a trovarmi sul mio blog,mi farebbe moltissimo piacere!

Desy

http://knogirl.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io ha aggiunto questo progetto nel tuo blog si sta facendo un buon lavoro anche date un'occhiata a il mio spazio a http://www.estrategiafixedlimit.pokersemdeposito.com/ circa di vincere a poker soldi e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau

Caffa. ha detto...

bel film, anche se spesso prediligo i libri..non so perchè lascio un commento,così..nel 2010.Ma va bene così (: