martedì 5 giugno 2007

L'uomo delle file...

E' mai possibile che ovunque vada, qualsiasi cosa io debba fare, ci sia una fila interminabile che mi aspetti?????
Oggi ho raggiunto l'apice.
Scendo di casa presto e vado alle poste per pagare delle cose...fila chilometrica. Decido di posticipare vista l'enorme mole di studio che mi aspettava... lascio perdere le poste e vado in biblioteca a studiare...
Dopo pranzo ritento l'avventura postale, obbligato dal fatto che dovevo assolutamente pagare quei bollettini oggi... prendo la macchina, mi sparo un pò di musica, arrivo, pargheggio ed entro trattenendo il respiro; varco la soglia e mi viene un colpo...c'era più gente in quell'ufficio postale che al concerto del Live8!!!:):):)
Praticamente mi faccio un'ora e mezza di coda, più o meno ho dovuto attendere un centinaio di numeri... il bello è che avevo in mente questa canzone a ripetizione...


(guardate tutto il video...è stupendo...)

Praticamente stremato riesco a trascinarmi fino alla macchina e mi viene in mente una cosa..

"Cazzo! Domani inizia lo sciopero dei benzinai...meglio prevenire che curare!"

Così mi dirigo verso casa, deciso a rifornirmi dal benzinaio di fiducia...arrivo e indovinate un pò?????

Fila stratosferica di macchine!NOOOOOOOOOOOOO!!!! E' un incubo!

Se penso a tutto il tempo della mia vita che ho gettato facendo file mi viene l'angoscia!

Il bello è che non ho mai con me il lettore mp3 o un libro! Mai!

GRRRRRRRRRR!!!

e attenzione che la giornata non è ancora termita..chissà che non trovi la fila anche per andare in bagno a casa!:):):):)

PS: da notare il colore verde del carattere con cui ho scritto... non voglio perdere la speranza di arrivare un giorno in un luogo pubblico e non dover attendere come minimo mezz'ora! ;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo!
La maglia l'hai riconosciuta subito.. che film quello!!

Ciao

Anonimo ha detto...

Fare la fila è una istituzione in italia! Attrezzati la prossima volta con la musica, non credo sia facile trovare un posto senza fila!

Unknown ha detto...

ma se hai preso il numero potevi anche andare a fare un giro nel frattempo... oppure la posta era troppo lontana da tutto il resto delle tue mete???
Maluna

Anonimo ha detto...

Strano!!
Alle poste, quando si tratta di pagare, non trovo mai fila, piuttosto sembra che stiano aspettando PROPRIO me e i miei soldini! :-(

a parte gli scherzi...questa vita a volte è proprio frustrante, sempre in attesa!!!
almeno che una buona serata...non si faccai attendere troppo!

Anonimo ha detto...

ciao carissimo,, come vedo hai da fare.. pero sai, un telefono mp3?
non sarebbe una soluzione per le file però fa volare quel tempo piacevolmente ,e poi il verde non è anche il colre della bile ?
di hulk?
scherzo scherzo..
ok, vado ora, ciao ciao frankie .
;-)

Anonimo ha detto...

Uff .. vero!! Odio anche io le poste per le file infinite!!
Ho smesso di fare quelle in banca attivando l'home banking .. ma per la posta non ho ancora trovato un metodo!!
Se solo si organizzassero meglio .. maglimortacciloro!!!!!! :-) Ciao Frankie, un abbraccio!!