mercoledì 12 luglio 2006

Buffon ci è o ci fa???????

Non vorrei rovinare il clima di festeggiamenti ma vorrei porre alla vostra attrazione una cosa che ho subito notato la sera dei festeggiamenti al circo massimo..

Non so se anche voi avete notato qualcosa di strano in questo striscione..Io si..Una piccola croce celtica..

Lo striscione è dichiaratamente di estrema destra; i caratteri della scritta sono quelli della destra romana(fate caso agli striscioni degli ultras della lazio e della roma), poi c'è la croce celtica e il marchio delle brigare fidene..

Sono sicuro che Buffon non se ne sia reso conto ubriaco e stordito come era, però è strano che l'abbia portato proprio lui al Circo Massimo..lui che ha avuto altri precedenti, lui che nel 1999 indossò una t-shirt con scritto "Boia chi molla"..lui che nel 2000 scelse proprio il numero 88(numero che i neonazisti usano x dire "Heil Hitler")salvo poi ripiegare mestamente sul 77..Strano come la vita sia fatta da coincidenze!

;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli estremi nazionalisti sono gli estremisti di destra...ricordo anch'io le polemiche sulla maglia che indossò anni fa...sarà stato pure ubriaco, ma secondo me lo sapeva chi l'ha scritto lo striscione...

France ha detto...

Tutte cazzate