giovedì 13 luglio 2006

Il 24esimo Convocato!!!!non mi avete visto durante i festeggiamenti????:-)


Hei ragazzi non mi avete visto allo stadio di Berlino quando ho alzato la coppa al cielo??Tra i convocati di Lippi c'ero anche io!!!!!!
A parte gli scherzi ho acquistato questa maglia all'inizio del Mondiale..l'ho anche utilizzata per giocare 4-5 volte..ora ho deciso di non indossarla più..voglio conservarla così in ricordo di questa vittoria stupenda!!!!

Rettifica:Hei ragazzi ho detto una cxxxxxa..la maglia non l'ho comprata io..me l'ha regalata la mia girl!;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No dai...usala ancora...non hai mica giocato tu la finale con quella maglia?! Comunuque è bellissima! La voglio anch'io...

Frankie ha detto...

Certo che ho giocato la finale..non mi hai visto???

Goccia ha detto...

amore ma te l'ho regalata io al compleanno tuoooooooooo!!!!!!!!!!!!!