giovedì 6 luglio 2006

Nazional Nazionalismo!!!!


Ragazzi ci siamo!!Domenica 9 luglio , nello storico stadio di Berlino, alle ore 20:00 si giocherà la finale dei Mondiali 2006..
ok ok direte già lo sapevamo..ma la cosa più assurda è che una delle due finaliste sarà l'Italia..tornando all'inizio della manifestazione credo che nessuno avrebbe scommesso su questa selezione(sapientemente guidata dal C.T. Lippi cmq)..io sono stato il primo a nutrire dei dubbi..poco gioco e anche brutto era la frase che riempiva la mia testa durante i 270 minuti della fase a gironi..
Ma questa nazionale è cresciuta piano piano..sempre più compatti, sempre più gruppo, sempre più squadra difficile da battere..
Siamo riusciti a buttare fuori i padroni di casa che erano convinti di arrivare, con tanto di tappeto rosso, diretti alla finale..
Io continuerò seguendo la mia linea disfattista(fino ad ora ha portato bene)però devo dire che a questo punto ci credo anche io..
E poi voglio un'altra vendetta..aspettateci francesi stiamo arrivando!!!!!
Forza Azzurri!!!(eh si Forza I....A non si può più dire x colpa dello psico nano!:-))

1 commenti:

Frankie ha detto...

ma dici sul serio???ammazza che stress..se sapessi come fare eliminerei questa opzione!
Di + nin zo!