martedì 11 luglio 2006

Chi non salta un francese è!!!!

Voglio ricordarli cosi!!!
Perfetti e seri professionisti in campo, sbracati e ubriachi alla loro festa!!!!
La festa per i gladiatori che ritornano a casa con la coppa e lo fanno nel migliore dei modi..da italiani..cantando e ballando insieme alla folla che li circonda.
Sono loro gli eroi ma riescono a farci sentire tutti partecipi..tutti un po artefici di questa vittoria..
Grazie Ragazzi!

Questo mese vissuto con voi non lo dimenticheremo mai!

2 commenti:

Goccia ha detto...

bellissima questa foto mi piace, e anche se mi prenderai per matta mi piace gattuso e poi sai il debole che ho per i ragazzi con i capelli rasati!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io li trovo tutti strafighi, anche peruzzi e zaccardo (che oggettivamente è il meno bello...)
Che goduria!!!