giovedì 13 luglio 2006

Sachsenring 06'


Domenica 16/07/2006 alle ore 12:30 parte l'undicesima prova stagionale del Motomondiale.
L'anno scorso Valentino Rossi si presentò così..

Poi fini cosi...

..con Valentino vincitore che eguaglia con 76 vittorie il record di Hailwood..spero davvero che anche quest'anno il Gran Premio di Germania possa concludersi con il campione di Tavullia sul gradino più alto del podio..ah domenica sarà della gara anche Sete Gibernau ma resta da verificare le sue condioni fisiche visto che è reduca da una operazione alla spalla, conseguenza dello spaventoso incidente di Barcellona..

Un in bocca al lupo anche a Macho Melandri e al povero Capirossi ancora sofferente alle cartillegini della gabbia toracica.

Forza ragazzi fateci sognare!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Valentino Rossi è un pazzo!!!
A me piaceva quando non se lo cagava nessuno...non era a questi livelli ma vinse subito, con i capelli lunghi...inguardabile! Speriamo riesca a recuperare punti!

Frankie ha detto...

A me è sempre piaciuto..lui ha vinto in tutte le classi ma prima non aveva qiesta maturità, questa capacità di battere l'avversario prima mentalmente e poi in pista..
Cmq se Valentino e la Yamaha sono apposto non c'è storia..

Anonimo ha detto...

Scusa ma ho letto dopo il tuo profilo...
1) guarda nella TAG;
2) The o.c.? non lo sapevo!! Ti vergognavi a dirlo? Non se lo vede neanche Francesca! Non credevo proprio lo vedessi anche tu (come me)!

Frankie ha detto...

Onestamente un po mi vergogno però il mio coinquilino mi ha fatto appassionare..e cosi..ora attendo impaziente la 3a serie!!!:-)

Anonimo ha detto...

Hai visto che ha vinto?! Si riapre la corsa al primo posto...