Hei ragazzi vi ricordate quel fantastico concorso provocatorio indetto da MediaWorld?????In sostanza acquistando un televisore al plasma presso questa catena di distribuzione, in caso di vittoria dell'Italia ai Mondiali Fifa 2006, il prezzo sarebbe stato rimborsato interamente.
Ora secondo voi cosa tiferanno i proprietari di questa catena di distribuzione?????:-)
Probabilemente il concorso è stato esteso a livello europeo, per cui la perdita causata dalla vittoria di una squadra europea sarebbe compensata dall’incremento di vendite di televisori negli altri paesi. Magari, i dirigenti di Mediaworld, sperano nella vittoria del Brasile, o magari, visto lo scandalo del calcio in Italia, scommettono sulla debolezza della nostra squadra..Chissà!
Cmq lunedi mattina andrò appositamente nella sede piu vicina di MediaWorld per vedere le facce gioiose di chi reclamerà, scontrino alla mano, un bel rimborso spese!FANTASTICO!
4 commenti:
E' vero! me ne ero dimenticata...no...voglio proprio vedere cosa succederà se l''Italia....si si!
AMORE MA....MI HAI RUBATO I PENSIERI???'
TI HO CHIAMATO ALL'UNA E TI HO DETTO STO FATTO..E TU CHE HAI FATTO?? APPENA SEI TORNATO A CASA L'HAI SCRITTA QUI!!:) AH QUANTO SEI TREMENDO:)
madò...ma è proprio un copione! incredibile...da piccola quelli come lui li chiamavo "ruba-battute"...bravo bravo...
hei altro che copione..ti ho usata come fonte di notizie!
Imparate le regole della comunicazione..servono a questo le agenzie di stampa..altrimenti tutti copierebbero dall'ANSA!!!:-)
Posta un commento