domenica 27 maggio 2007

FANCULO!!!!


Ci giorni che scorrono indimenticati, come quando lasci la tv accesa per addormentarti, altri invece che ti rendi conto che resteranno impressi nella tua memoria...

Scopri quanto la vita sia strana, quanto alti e bassi possano fondersi in poche ore, e regalarti gioie animate, sconsiderate e delusioni brucianti, amare...

Oggi il Foggia ha rimontato con la Cavese una partita importantissima; in svantaggio di un gol abbiamo chiuso la partita sul 5 a 2 nel completo delirio di tutta la curva sud e di tutto lo stadio...

Nello stesso giorno mi sono preso una serie di bastonate nello spirito, di quelle che ti tagliano le gambe, di quelle dalle quali difficilmente ti riprendi nel breve termine.

Diciamo che non è stato un periodo bellissimo... c'è sempre chi prova a mettere scompiglio nella mia vita...chi travisa tutto e offende, minaccia, accusa, sbraita, rinfaccia...

Poi c'è chi mi sta più vicino che non ha mai capito un cazzo di me e mai lo capirà....che mi vede non proprio sereno e pensa solo a stronzate, anzi travisa completamente situazioni in cui dovrebbe difendermi...

E poi ci sono le prese per il culo...



Io: Sai cosa penso...penso che sia bello il fatto di poter contare sempre e comunque su di una persona...

...: non è proprio bello...se questa persona ti molla sei finito...


FINISH!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Catastrofico come sempre...su su!!!
E' solo un periodo un pò così...passerà presto!

FRA...le Nuvole! ha detto...

ho trovato questa foto cercando immagini su google, chiave di ricerca "fanculo". ti lascio immaginare perchè stavo cercando questo tipo di immagine...