lunedì 7 maggio 2007

Ringraziamenti...

Non so perchè ma sento il bisogno di fare un po di ringraziamenti; tranquilli non sono arrivato a nessun punto importante della mia vita, nè ho raggiunto obiettivi importanti, anzi...




Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene e me ne hanno sempre voluto,

Grazie a chi si dimostra affettuoso soltanto per secondi fini,

Grazie a chi è stato sempre sincero con me,

Grazie a chi mi ha preso in giro per anni,

Grazie a chi ha approfittato della mia fiducia,

Grazie a chi mi ha fatto iniziare a credere in certe cose,

e poi ha smesso di crederci a sua volta,

Grazie a chi crede nei rapporti profondi,

Grazie alla mia musica,

Grazie a chi mi ha tradito,

Grazie a chi mi tradirà,

Grazie ai miei amici,

Grazie ai falsi amici,

Grazie per la solitudine,

Grazie per le serate alcoliche,

Grazie per le domeniche in curva,

Grazie per le domeniche da solo al parco,

Grazie a Faustino che non mi nega mai una birra,

Grazie a chi rinfaccia sempre le cose,

Grazie a chi dona e poi chiede indietro,

Grazie a chi dona e non chiede nulla in cambio,

Grazie a chi mi ha abbracciato nei momenti difficili

e a chi lo farà,

Grazie alla mia corazza che mi difende dal mondo,

Grazie x le sigarette uniche,

e per quelle fumate nell'attesa di qualcosa o qualcuno,

Grazie per le serate in riva al mare,

Grazie per le notti passate a chiacchierare,

Grazie per l'indifferenza che a volte mi riservano le persone,

Grazie a chi passa dal mio blog perchè davvero ci tiene,

Grazie anche a chi passa da questo blog soltanto se io passo dal suo,

Grazie Grazie Grazie Grazie mille...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

con i miei difetti, io ci sono!
un bacio

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno Frankie, anche se in ritardo! (Sorry!!!)

Ti auguro un anno di rinnovata gioia e infinite soddisfazioni!!
Un Bacio