lunedì 7 maggio 2007

Waiting for the summer rain...

sole bastardo marcisci su di me...
mi sdraio al sole e sento la pelle che piano piano si riscalda, mi tolgo la giacca e la uso come cuscino, sposto gli occhiali da sole tra i capelli per evitare di risvegliarmi con il segno dell'abbronzatura,anche se lieve; resto lì per ore con la musica nelle orecchie, attorno a me c'è molta gente ma è come se fossi solo, in questo momento potrebbero anche calpestarmi e neanche me ne accorgerei. Lascio viaggiare la mia mente, costruisco mondi paralleli, personaggi fantastici, situazioni surreali... tutti momenti che preferirei vivere rispetto al mio mondo...Non so perchè ma la mia vita si sta trasformando totalmente negli ultimi mesi, vivo sempre di più alla giornata e ammetto che questa cosa mi tiene in un perenne stato di agitazione. Dovrei studiare ma non riesco, a volte dovrei restare a casa e non riesco, passo la maggior parte delle giornate per strada, gira e rigira, pensa e ripensa...
Forse ho bisogno di stare in movimento perchè dentro di me tutto ribolle quindi restare seduto in una stanza mi fa salire l'ansia...
Oggi però tornato dalla passeggiata pomeridiana sono entrato nella mia stanza, ho abbassato le tapparelle, ho acceso qualche candela e mi sono sdraiato sul divano...ho messo un pò di musica nello stereo e ho fumato...
e ho capito che qualcosa dentro di me è cambiato...
This is the end...



1 commenti:

Anonimo ha detto...

the end of what?
fumato cosa?!?! :-)