mercoledì 9 maggio 2007

Risate con ShinyStat


Mi sono fatto coinvolgere anche io da questa mania di controllare le chiavi di ricerca attraverso le quali i naviganti in rete sono arrivati al mio blog e questo è il resoconto:

> "Studi cattolici" Penelope Cruz: direi che con "studi cattolici" centro ben poco, con Penelope Cruz un pò di più in quanto moglie di Boston George nel film "Blow" ;)

> Analisi semiotica della curva dello stadio: vabbè che ho fatto almeno 4 esami di semiotica, ma analizzare semioticamente la curva dello stadio non mi era mai venuto in mente...potrebbe essere una fantastica idea per la tesi!:):)

> Aridatece Gioconda verdone: voglio scoprire chi è il mito che cerca sul web: aridatece gioconda...è troppo un grande! Sicuramente stava cercando qualcosa in preda a nostalgia da mondiali vinti! Il nesso con verdone non riesco a trovarlo...

> Casi di bigamia famosi: è risaputo che il Frankie è uno dei casi di bigamia più famosi!:):):)
Magari il tipo volevo cercare qualche precedente da utilizzare come esempio convincente per la moglie!:):)

> Kant e l'ornitorinco di Umberto Eco: Questa è una delle poche ricerche azzeccate! Quel libro mi ha cambiato la concezione del mondo...;)

> Posaceneri per barche a vela: vorrei sapere come diavolo ha fatto ad arrivare sul mio blog attraverso questa ricerca... al massimo ho qualche posacenere a casa, ma la barca a vela proprio no... Magari voleva attrezzarsi per la Louis Vuitton Cup!:)

> Pronto chi parla pronto chi è drin drin drin dai dillo a me: Questo è un amico di Cristicchi...sicuro!

> Afterhours lasciatevi effettuare: Sicuro cercavano info sul dvd degli afterhours, peccato che si chiami "Lasciatevi infettare" e non "Lasciatevi effettuare"!:):):)

> Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime: la frase non sarebbe neanche male...ma mi chiedo: è possibile ricercare una cosa così precisa e ritrovarsi su di una pagina web che non centra nulla???

> Blog di Flavio Insinna: Eh si ragazzi devo ammetterlo...faccio parecchi "pacchi" io...:):)

> Blog stazione birra: Ok questi tre elementi ci sono tutti...Ho un blog, passo un sacco di tempo in stazione, e adoro la birra... ma qualcuna mi aiuta a metterli tutti e tre insieme??
cosa cercava, il blog della stazione con annessi rivenditori di birra? oppure il blog di un bevitore di birra in stazione??

> Formattatore folle: Di sicuro ho trovato un amico! :):)

> Copertine mediashopping: Da oggi in poi inizierò a sponsorizzare i prodotti mediashopping sul mio blog... Volete acquistare il "Kit da poker" a soli 59,90€?? se pagate con carta di credito le spese di spedizione sono piccole piccole...:):):)


Ce ne sono tante altre di chiavi di ricerca...ogni tanto ve le riporterò...

Ciao a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo ribadisco: dando un'occhiata alle chiavi di ricerca si possono trovare un sacco di prsone strane!!!!
;-)
Buona lezione

Anonimo ha detto...

Quando si parla di birra tu centri sempre! Dovrò farlo anche io questo post...
Happy B. day...!
:-)

BLOG NEWS ha detto...

Ciao domani ,venerdì 11 ,sono LIVE alle ore 21 :00 sul mio blog ti aspetto!!!!!Troverai il video sulla destra e cliccando su chat potrai interagire insieme a me!