venerdì 11 maggio 2007

..::My Birthday::..


















Eh si, nell'ormai lontano 1983 e nella lontana terra persiana a quest'ora il piccolo Frankie aveva praticamente un giorno di vita. Ne è passata di acqua sotto i ponti e mi ritrovo in una terra lontanissima rispetto a quella di origine, con qualche centimetro in più di altezza, un pò di barba e parecchi anni in più.
Quando pensavo al mio compleanno nei mesi addietro immaginavo di trascorrerlo in maniera completamente diversa da come invece mi sono ritrovato a passarlo.
Sono tornato da lezione abbastanza tardi, mi sono fatto una doccia veloce e tonificante, ho cenato qualcosa e sono subito sceso per raggiungere alcuni miei amici.
Sono andato al Politecnico di Bari, e tra un mucchio di persone, un caldo tremendo, un pò di birra e tante risate mi sono ritrovato a cantare questa canzone:

Birthday festeggiato al concerto dei Folkabbestia...sono tornato a casa sudato, stanco, ma senza la minima traccia di sonno; così ho letto qualcosa beatamente sdraiato, mi sono un po ripreso e ho deciso di scrivere qualcosa. Approfitto pubblicamente per ringraziare FantaFra di MyDrownedWorld del post che mi ha dedicato e della torta virtuale che mi ha fatto venire una voglia irrefrenabile di mordere lo schermo del pc! THANKS A LOT!

Ora vado a dormire... gli ultimi attimi di festeggiamenti andranno via insieme alle poche ore di sonno che mi aspettano visto che domani dovrò svegliarmi presto, alla birra che scorre un pò nel mio corpo, alla voglia latente, che mi ha accompagnato x tutta questa giornata, di essere altrove...

Buenas noches a todos! Vi lascio con la massima del giorno:

"Se vuoi poco chiedi poco, se vuoi tanto chiedi tutto"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma prego! Il piccolo Frankie però non ha la residenza a Montecarlo...e vabbè...non si può avere tutto, ma non ti accontentare MAI!!!
Pretendi sempre il meglio!
Un bacio!

Anonimo ha detto...

periodo di stasi..si sara' appunto il periodo..il piccolo frankie!!ma sei piu grande d me d 3 anni!!te ne davo di piu:D

Anonimo ha detto...

http://nildea.blog.excite.it/

Anonimo ha detto...

beh,frankie mi ero riproposto di passare per lasciare due righi di auguri-
che dire..cento ancora magari,,e ch'io possa leggerti sempre.
:-)
ciao frankie

Anonimo ha detto...

Auguriii anche se in ritardo ..
Ultimamente vado poco in giro per blog .. questo grasso grosso matrimonio che sto preparando mi sta completamente assorbendo ogni energia vitale ..
Auguroni ancora!!
A presto caro Frankie!!