L'entusiasmo è alle stelle così come le aspettative ma la partita è subito in salita per i nostri ragazzi; prima azione della Cavese e Foggia in svantaggio. Cardinale riesce a pareggiare con una punizione chirurgica ma il Foggia crolla di nuovo, ancora un gol di testa della Cavese. Si va al riposo sul 1-2 per la Cavese e tutto lo stadio quasi ammutolito!
Poi c'è la svolta: la Cavese resta in dieci uomini ed inizia l'assalto alla porta cavesina da parte della banda rossonera!
Il 2 a 2 di Mastronunzio, il 3 a 2 ancora delle vipera, il 4 a 2 di Salgado e qualche secondo prima del triplice fischio finale il 5 a 2 di Princivalli. Curva in delirio, gioia incontenibile con un'intero stadio completamente in trans da risultato!
Ad ogni gol del Foggia ho rischiato puntualmente la vita perchè nella nostra amata curva c'è l'usanza di spingersi tutti, quindi ogni marcatura puntualmente mi ritrovo 4 o 5 gradoni più in basso!!!!:-)
Ora ci attende il ritorno; quei mafiosi dei tifosi della Cavese ci hanno già minacciato. Perchè lì a Cava sono padroni, entrano ed escono dallo spogliatoio senza problemi e dopo una sconfitta bruciante come questa non possono far altro che mostrarsi vigliacchi e conigli quali sono!
Ci minacciassero quanto vogliono, noi gli rifiliamo qualche altro gol in campo!
Forza ragazzi! Voglio la finale e poi chissà...
3 commenti:
Bellissima la "bandiera"!
Anche se nel cerchietto non ti si vede... mah...
Ciao!
ieri avellino,oggi cremonese...godi fuggiasco
E' pieno di vigliacchi repressi il web! :):):):):)
Posta un commento