lunedì 5 febbraio 2007

Bloggers' Tracklist 2007

Eccola QUI!!!


Image Hosted by ImageShack.us


La tracklist creata grazie al vostro aiuto è pronta! Ho preparato anche la copertina che stamperò appena possibile! Come potrete osservare dai titoli dei brani la composizione del cd è molto eterogenea; abbiamo i pezzi pop, due pezzi di hip-hop italiano, un pò di rock italiano che vede Ligabue (con ben 2 brani) come autore preferito, un po di sano metal grazie a Doc, poi cantautori, colonne sonore, poi i classici intramontabili come Queen, Nirvana e Red Hot Chili Peppers, un po di elettronica, musica d'atmosfera ed un pizzico di musica latina.
Nel complesso mi sembra un bel mix pepato!
Se volete acquistare questa fantastica complilation siete pregati di versare, direttamente sul mio contocorrente, la modica cifra di 19,99 euro!:):):):):) (mi sento molto Mediashopping)
Per la cronaca questa è la copertina posteriore del cd



Image Hosted by ImageShack.us

Che ne pensate? Vi piace?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

bella la copertina.....e anche i brani..soprattutto il mio...
ciao
Giuseppe

BLOG NEWS ha detto...

Tanta roba!Stupendo.

Anonimo ha detto...

Ma che bravo! Anche io voglio la copertina...
Comunque, non sentire Giuseppe, la mia canzone è la più bella!

Goccia ha detto...

ti sei proprio messo d'impegno! bravo, si comunque io chiudo tutto, non fa per me.

Anonimo ha detto...

bellissimo lavoro,complimenti davvero...(la mia canzone sembra un po fuori luogo..che lo sia anch 'io?)
:-)
ciao

Anonimo ha detto...

L'idea del cd è davvero originale!Bravo!

Anonimo ha detto...

Carinissima la copertina ed il cd!!
ciao cry

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTONI per la compilation!!!! ....allora, i siti dove hosto...
http://www.mp3-upload.net/index.php?now=1
http://www.uploadhut.com/
http://files-upload.com

Anonimo ha detto...

eh gia..è proprio varissimo!:D
che effetto fa??

Anonimo ha detto...

Wow .. Miticoooo CD!!!
Fatte le cose in grande eh!!! :-)

Anonimo ha detto...

WOW!...WOW!...e ancora WOOOW!!!!

Anonimo ha detto...

L' unica brutta è quella di Fra!!!
ahahahahhahaahhaah

Frankie mi devi un'altra canzone, allora tu non li leggi i commenti.

E se non ce l'hai procurati assolutamente 'SERPI' di Jake la Furia, poi mi fai sapere.

Frankie ha detto...

ringrazio tutti per i complimenti!

@ Fra: se vuoi te la faccio la copertina...ci metto 5 minuti

@ Felicity: ripensaci...non è vero che non fa per te...io poi mi divertivo a leggerti!

@ illogico: non sei per nulla fuori luogo..e neanche la tua canzone! Tranquillo!;)

@ Sara: l'idea del cd non è mia! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
E di fra...

@ ste.black: grazie per i siti...quale consideri il migliore?
io devo hostare un file mp3 e poi mi serve l'URL per il player da inserire nel blog...

@ Infame: appena posso scarico "Serpi"..perchè ti devo un'altra canzone? ora vado a vedere sul tuo blog...

Anonimo ha detto...

Frankie, difendi la mia canzone dall'infame!!!!!
Quant'è infame, davvero...

Anonimo ha detto...

Hey fa davvero un bell'effetto a vedersi..complimenti!Ora bisogna solo stamparlo su CD e fare un milione di copie circa per distribuirlo in tutta Italia e perche' no all'estero anche...