sabato 17 febbraio 2007

How to sleep on a bedside table...


C'è chi dorme nel letto, chi per la paura dorme sotto il letto, chi dorme sul divano, chi dorme a terra, chi dorme sulla sedia, chi dorme in poltrona, chi dorme in macchina, chi in treno, chi dorme in tenda, chi dorme nel sacco a pelo, chi dorme sulla spiaggia, chi sotto le stelle, chi dorme sui treni fermi in stazione, chi dorme sulla panchina, chi dorme coperto da cartoni, chi dorme in albergo, chi dorme in aereo, chi sulla nave, ma avete mai visto qualcuno dormire su un comodino?
Beh venite a casa di Felicity la notte e mi trovete esattamente lì!
No, non sono pazzo nè tantomeno un contorsionista ma puntualmente ogni volta che dormo da lei mi ritrovo a passare le notti su questo comodissimo mobile! :):):)
Tranquilli non è una sevizia tipo carceri americani in Iraq; nè tantomeno una punizione corporale. La nottata inizia tranquillamente nel letto ad una piazza e mezzo con me che occupo discretamente la mia metà, ma puntualmente durante la notte mi ritrovo a dover schiacciare il mio pisolino in uno spazio sempre più angusto. Questo perchè la cara Felicity si addormenta nella sua metà ma gradualmente inizia ad occupare 3/4 del letto, poi si sposta sempre di più fino a lasciarmi più o meno 10 cm che a stento mi permettono di stare su di un fianco; non contenta si allarga ancora fino a scaraventarmi fuori dal giaciglio! :):):)
La cosa più bella è che io provo a spingerla ma non riesco a smuoverla di un millimentro! Nulla! Sembra picchettata al materasso! Se poi si sveglia accidentalmente mentre cerco di risalire sul letto spingendola ci scambiamo a notte fonde delle fantastiche battute amorevoli! :):):)
Volete sapere l'ultima nostra conversazione a riguardo tenutasi alle 6 di mattina?
Eccola qui:
Felicity: "Vaff..... che cazzo spingi?"
Frankie: "Ma vaff.... tu...che cazzo vuoi?"
Questo tutto in piena trans da sonno! :):):):):)
Ed io poi mi schiatto dalle risate ogni sera a guardare il suo avanzamento; sembra un esercito schierato che a poco a poco conquista sempre più metri al nemico! :):):)
Che altro dire....buon riposo a tutti voi che potete! ;)

13 commenti:

Goccia ha detto...

quante risate mi fai fare!!!!!!!!!!!!! pero' scusa io il letto tu la coperta!!!!io mi gelo ogni volta!

Anonimo ha detto...

Povero Frankie...io però non conosco questa esperienza, l'unica volta che ho dormito nel letto con Felicity non ho avuto problemi...forse non voleva farmi cadere per gentilezza e si è tenuta al posto suo...
La prossima volta che vengo a Bari da te, ti autorizzo a buttarmi sul comodino!

Anonimo ha detto...

potresti mettere delle spondine / inferriate tipo lettino per bambini... ;-)
nguarda che è Nilde che sta + a sud di te ;-) pensa che nelle notti di vento sente i bonghi dello Zimbabwe!!!
buonadomenica

Anonimo ha detto...

beh dai frankie..
da grande potresti optare per letti separati no?
:-)
ciao

Anonimo ha detto...

Ho 2 idee geniali per risolvere questa situazioni:
soluzione 1. Appena vi mettete a letto tu ti metti in posizione comodino, così se lei ti chiede perchè tu rispondi che stavolta la vuoi anticipare;
soluzione 2. Quando nel bel mezzo della notte ti accorgi che sei arrivato nella posizione comodino, ti alzi fai il giro del letto e ti appropri di quella metà di letto rimasta sguarnita dall'altra parte.
Prova e fammi sapere se queste soluzioni funzionano...

Frankie ha detto...

@ felicity: non ti nascondere dietro la scusa della coperta!;) che tra parentesi ti freghi sempre tu!:):)

@ Fra: con te non lo fa perchè si trattiene!

@ ste.black: hai ragione...proverò con le spondine!forse riesco a rimanere nel letto!

@ illogico: l'opzione dei letti separati sarebbe ottimale ma 1)non dormirei con lei 2)non ci stanno nella stanza!

Goccia ha detto...

amico di cornetto ma tu dovresti essere solidale con me;) ottima l'idea di fare il giro.. ma voi non avete capito che io vado dove va lui, tutto per stargli vicino:P

Goccia ha detto...

amico di cornetto ma tu dovresti essere solidale con me;) ottima l'idea di fare il giro.. ma voi non avete capito che io vado dove va lui, tutto per stargli vicino:P

Frankie ha detto...

@ Gianni: la seconda soluzione è perfetta! proverò e tifarò sapere...GRANDE GIANNI!

@ Felicity: mi stai vicina sul comodino? non me ne sono mai accorto!

Frankie ha detto...

@ Gianni: la seconda soluzione è perfetta! proverò e tifarò sapere...GRANDE GIANNI!

@ Felicity: mi stai vicina sul comodino? non me ne sono mai accorto!

BLOG NEWS ha detto...

Ciao ti volevo invitare a visitare il mio blog e a partecipare al sondaggio che ho fatto!

Anonimo ha detto...

SIETE TROPPO CARINI...E ROMANTICI IN FONDO!!!!!
BUONA DOMENICA

CHEARLY ha detto...

Di solito fare una scoreggina provoca l'allontanamento immediato. Se non funziona la scoreggina prova a cantarle una canzone ruttando.......