sabato 17 febbraio 2007

Non sarà Michael Jordan ma....

Ok non oserò mai dire che questo tizio qui può avvicinare Michael Jordan nell'arte sopraffina del basket...ma è assolutamente una macchina da punti!
Questo è il video del suo record; 81 punti contro i Toronto Raptors!
Ha inserito l'auto - fire!:):):) Ad un certo punto va da solo...in automatico, lui tira e il pallone finisce puntualmente nel canestro sfiorando appena la retina!





Qualcuno di voi segue il basket?

6 commenti:

Goccia ha detto...

l'abbiamo visto insieme questo video! è davvero un macchina!

Anonimo ha detto...

Fa paura..anche se di Jordan ce n'è uno solo!Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Allora... Adoro Kobe Bryant, adoro i Lakers. Date queste informazioni, un pò di precisazioni: MJ probabilmente resterà il migliore per quello che significa per questo gioco ma Kobe ha fatto 81 punti in una partita (seconda migliore realizazzione di sempre), MJ no; Kobe è il più giovane cestista a raggiungere i 10.000 punti. Solo vi lascio a pensare a quello che ha potuto fare Wilt Chamberlain (probabilmente il più grande realizzatore di sempre) che ne ha fatti 100 in una sola partita!!! Piccola notazione: NON esistevano ancora i tiri da 3...
Ps. se vuoi ho la partita completa degli 81 punti (commentata in spagnolo). Forza Lakers!!!

Anonimo ha detto...

Si vabbè ma non hai scritto neanche chi è il fenomeno!
Io lo so perchè Gianni sta a parlarmi sempre dei Lakers e di Kobe Bryant, ma è una grande mancanza...eh eh eh!

Frankie ha detto...

@ Gianni: lo so che adori la cotoletta volante, cmq non è grande soltando per gli 81 punti in una partita e i 10000 in carriera. E' una grande giocatore ma mi dispiace deluderti,non sarà mai come Michael...Jordan è e sarà per sempre il basket!

@ Fra: se non conosci Kobe Bryant non è colpa mia. poi dalla telecronaca si capisce benissimo!Kobe scores and Slamm! Kobe again!

Anonimo ha detto...

Anche se non mi intendo molto di basket, per me il massimo del basket era gigi la trottola :P, devo dire che quest'uomo è una mitraglitrice