mercoledì 24 gennaio 2007

Ammazza che paura...

Leggendo su corriere.it è balzata subito alla mia attenzione una notizia. Un uomo di 46 anni è deceduto in una clinica privata di Brindisi mentre si sottoponeva a risonanza magnetica. Ricordate che qualche giorno fa vi scrissi di averla fatta anche io? beh il mio primo pensiero è stato: "Ma non avevano detto che non c'era nulla di pericoloso?"
L'inchiesta deve ancora accertare se le cause del decesso derivino dal liquido di contrasto usato per effettuare l'esame (non so perchè ma a me non hanno iniettato nessun liquido) o se la morte sia avvenuta per cause indipendenti dalla risonanza magnetica, però vi giuro che mi sono davvero preoccupato. Per fortuna ho letto questa notizia dopo aver effettuato l'esame altrimenti il responsabile del laboratorio mi starebbe ancora aspettando in cabina di controllo.
Non voglio ulteriormente rompervi puntualizzando sul fatto che la sanità in italia è ad dir poco scandalosa; volevo solo condividere questo mio spavento con voi!
Ah tra parentesi sto ancora aspettando il referto del mio esame che mi dirà come e quando dovrò intervenire sul mio povero ginocchio!
Stasera vado a vedere "La ricerca della felicità"...sono davvero curioso di testare lo sbarco di Muccino ad Hollywood...poi le recensioni contrastanti di Donnie e Auryn hanno incrementato la mia curiosità...vi rimando a domani se siete interessati al mio giudizio...
Buona serata a tutti!

5 commenti:

Goccia ha detto...

per arrivare al cinema andremo incontro alla bufera!!!!aiuto! per quanto rigurada la notizia che hai letto è davvero inquietante, non si capisce più una mazza

Anonimo ha detto...

...anche con la squadra B vinceremmo il campionato! ;-)
quella notizia l'ho sentita al tg5... invece sul Corriere ho letto che le attrici porno USA sono in subbuglio perchè con i nuovi dvd high definition si vedono troppe magagne estetiche... accidenti questo è un problemone!!!
saluti! ;-)

Anonimo ha detto...

Felicity ma dove hai visto la bufera?!Ma vivi a Bari o in Syberia?
Comunque non avevo mai sentito di un uomo morto per una risonanza magnetica, è assurdo!ci deve essere una spiegazione.....spero soltanto che non sia un errore medico.......
ciao
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Credo che l'INSERTAZIONE di questo liquido di contrasto dipenda dalla parte del corpo da controllare!
A parte questo... sono curiosissimo di sapere cosa ne pensi del film di Muccino. Non me lo vorrei perdere...

Frankie ha detto...

vedo che ti gusta il termine INSERTARE!!!:):)