venerdì 12 gennaio 2007

Paura e Delirio a Bari

Devo ammettere che in questo periodo mi sento parecchio strano; saranno i postumi della laurea che si fanno ancora sentire e vanno a minare la mia già esigua voglia di studiare, sarà che ho cambiato casa e quindi devo ancora ambientarmi e ricreare il mio habitat naturale, ma mi sento fuori dal tempo. Le giornate trascorrono veloci ma io ho la sensazione di rimanere fermo; come se il mondo attorno a me corresse veloce mentre io mi muovo con il tasto slow inceppato nel telecomando.
Poi le passate vacanza natalizie hanno contribuito...Non sono state poi cosi diverse da quelle degli anni precendenti ma c'è stato un clima particolare, un'alchimia con tutti gli altri che le ha rese davvero uniche. Una volta terminate ti accorgi che sono le classiche situazioni che ti ritroverai a rimpiangere quando ti accorgerai che non succederanno mai più.
Per il resto diciamo che si tira a campare...sono fresco di pre-iscrizione alla specialistica..Stilate le graduatorie potrò iscrivermi anche se come al solito non sono convinto su quale scegliere. Non so perchè ma ho già la testa alle prossime vacanze...
Parlando di cose interessanti il 4 Febbraio sarò a Milano per Inter - Roma...finalmente andrò a San Siro. Poi quando torno posterò qualche foto..
Ciao ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Snif snif...aria di post a carattere meramente personale...
dici che sono polemica?

Anonimo ha detto...

cavolicchi..vabbe si è lasciato prendere, cmq ci vuole un po' per ambientarsi ma è tutto normale e poi vedo che va alla grande, oer quanto riguarda l'uni anche io vorrei tanto tanto sentirmi sfasata!!!

Frankie ha detto...

si mi trovo abbastanza bene in questa nuova casa...i ragazzi son tranquilli!vedremo come andrà questa nuova avventura universitaria!;)