venerdì 19 gennaio 2007

Grande Bordello!

Eh si, avviso a tutti i naviganti: quest'anno il più famoso dei reality cambierà nome passando ad uno che meglio rappresenterà lo spirito del programma! Sorvoliamo sulla prevedibilità del programma e sul fatto che ormai i concorrenti entrano nella casa già informati su come comportarsi, come attirare i favori del pubblico, come dove e quando guardare o parlare.
Quest'anno per cercare disperatamente di sollevale gli ascolti gli autori hanno puntato in maniera palese sul lato sexy; hanno organizzato le camere con letti matrimoniali, hanno spedito nella casa un blocco di ragazze che non definirei proprio delle sante; insomma tutti gli ingredienti per un bello scandalo in diretta!
Sintomatico è il fatto che dopo circa un'ora che si erano conosciuti la cara ragazza russa era avvinghiata al bellone di turno come una cozza con lo scoglio!

Io sinceramente non sono contro i programmi trash perchè credo molto nella potenza che lo spettatore ha, nel potere del telecomando; quindi non dico che bisognerebbe chiudere questi programmi, però vorrei che ci fosserò più programmi interessanti, grazie ai quali imparare qualcosa. Non so se vi siete accordi che i palinsesti sono stracolmi di telefilm e reality! E' una cosa preoccupante...
Tra parentesi giravano voci che le ragazze del GF sarebbero state bellissime; ieri ho guardato la trasmissione e soltanto una mi sembra carina (neanche bellissima).Vabbè...
Cmq anche Vasco si è scagliato contro i reality...provate a sentire "Basta Poco" del Blasco...nella canzone vasco spara a zero su coloro che vogliono raggiungere il successo a tutti i costi...Riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali!

9 commenti:

Goccia ha detto...

be se mi parli di raggiungere il sucesso a tutti i costi mi fai pensare a scorsese e re per una notte, toro scatenato, purtoppo non ci si puo' scagliare contro questi programmi, rappresentano purtroppo per noi lo spaccato della societa'. vasco puo' dire quello che vuole anche lui è in quel circuito.

Frankie ha detto...

è nel circuito ma si è fatto un nome a suon di canzoni bellissime!non dando via il culo in una casa a cinecittà!scusate il francesismo!:)

Anonimo ha detto...

Ciao Francè! Innanzitutto smettila di insultare il povero Silvio!Per Bush invece sono daccordo....
Comunque sono daccordo con te su questo articolo....non se ne può più di reality show, dopo il primo Gf che a me sinceramente e piaciuto per la novità che rappresentava poi sono nati altri 100 di reality tra mediaset e rai che mi sanno tanto di vecchio, stupido e precalcolato. Adesso siamo arrivati alla ennesima edizione dove si salva solo la marcuzzi(che mi sta molto simpatica), con dei concorrenti che stavolta non sanno nemmeno recitare.....bè io a parte il telegiornale, le Iene, Striscia la Notizia, Dragon Ball, e I Simpson toglierei tutto dalla Tv inserendo solamente tantissimi film, tanto il Cinema non annoierà mai nessuno!
Bè ci vediamo domenica pomeriggio......a Bari.....e abbasso Roma e Foggia(scherzo)!
Ciao
Giuseppe

P.S.:io ho messo il tuo blog tra i miei link, vedi di fare lo stesso col mio ok?

Frankie ha detto...

Ciao coinquilino...che piacere averti qui!Ci vediamo domenica a casa...ora ti linko anche io!!!

Anonimo ha detto...

ciao,,,,
non so che dire
non guardo e non so
:-)
ma passavo di qua...e....
;-)

Anonimo ha detto...

eh si, il grande vasco ha scritto un bel testo, sarcastico e caustico al punto giusto..insomma un bel ritorno! grazie per la tua capatina sul mio blog, cià!

Anonimo ha detto...

Anche se non è vero, potrei dire che il commento dell'anonimo l'ho scritto io...non so che dire, non guardo e non so, ma passavo di qua e... (in pratica neanche io l'ho visto, credo che quest'anno passo...)

Anonimo ha detto...

<< E intaaanto il mooondo roootola!!! ...>>
buon inizio settimana!

Frankie ha detto...

grazie,anche a te!