mercoledì 31 gennaio 2007

Non usate precauzioni...lasciatevi infettare...


E' proprio questo il titolo del prima dvd degli Afterhours (mamma mia da quanto lo aspettavo), con uscita prevista per il 9 di Febbraio sotto l'etichetta Virgin. Comprenderà ben 3 ore divise in 2 dvd e racconterà i primi anni degli Afterhours e della loro ventennale carriera. Il primo dvd conterrà materiale dal 1985 al 1997 con interviste esclusive, filmati live rarissimi ed inediti, videoclip, foto rare ed inedite, partecipazioni televisive, e materiale sonoro d'archivio e/o inedito per un totale di 40 canzoni! Ragazzi non sto nella pelle...
Ripercorremo la nascita degli Afterhours, la prima formazione, il passaggio dal cantato in inglese a quello in italiano, Germi e Hai paura del buio.
Il secondo dvd, sempre in uscita il 9 Febbraio, conterrà una stupenda raccolta di tutti i videoclip girati dagli Aftehours, tutti completamente rimasterizzati! scusate la bava alla bocca...;)

Come se non bastasse è prevista l'uscita di un secondo doppio dvd intorno al periodo di Maggio, ma il titolo è ancora segreto. Si sa però che conterrà materiale dal 1997 ad oggi, ancora interviste esclusive, filmati live partecipazioni ed eventi speciali (compreso il Tora!Tora! Festival...creatura di Manuel Agnelli); inoltre potremmo ammirare i filmati del tour americano di "Ballads for little hyenas". Il secondo dvd di Maggio conterrà una galleria con più di 30 pezzi live amatoriali, registrati dal 1985 ad oggi!
Trascivo le parole di Manuel che meglio non potrebbero definire questo progetto:
"Un gruppo di persone a confronto con i propri sogni e la realta' di un paese che li definisce. Un percorso forse unico, sicuramente ricchissimo di sorprese ma anche di contrasti e che ricostruito ci ha fatto sentire orgogliosi ed eccitati come dei bambini con il loro giocattolo preferito. Il vero miracolo pero', riguardandolo, e' che ci ha fatto mettere a dieta."


Non vedo l'ora che arrivi il 9...che dite prenoto due copie????una da conservare nel cavou di una banca e l'altra da visionare???:):):):):)





10 commenti:

giò ha detto...

Gran gruppo gli Afterhours, buona musica!!!

Vorrei essere quel gladiatore (gladiatrice, perchè son femminuccia) e battere l'impero....

buona giornata frankie

ti ho aggiunto ai miei link preferiti

Anonimo ha detto...

Hey vedo che ci accomuna una "droga" comune: la musica..."Music is my life's foundation" come cantavano i miei amati Pet Shop Boys nei giorni d'ora della musica elettronica...Electrothoughts from http://stockholm2006.splinder.com

Frankie ha detto...

@ giò: grazie per avermi inserito tra i tuoi link preferiti..ecco un'altra frase che adoro del gladiatore:
"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto.
Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà.
Serrate i ranghi, seguitemi.
Se vi ritroverete soli a camminare su fresche praterie con il sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché vi troverete nei campi Elisi e sarete già morti!"

@ Electrothoughts: eh si anche io sono drogato di musica e specialmente degli afterhours...

Anonimo ha detto...

allora vai su avlaon graphics x i mini player..io li ho inseriti pero secondo le modalità che rikiede excite,modificando qlcs nell htlm..
alla prox!

Anonimo ha detto...

ciao,frankie..io direi 2 copie, ho il terrore dei dvde all'epoca delle vhs ,che si puo in quanche modo rovinare, smagnetizzare o quelle cose li che alla fine metti dentro il dvd e il coso ti dice "dvd non corretto",,(un incubo)
:-)
ciao

Anonimo ha detto...

per Sanremo pare che chiedano al Dr.House di rianimare Bruno Lauzi...

Anonimo ha detto...

non mi intendo troppo di musica e non ascolto molto gli afterhours, ma ho visto che parlavate del Gladiatore, e quando si parla di cinema e soprattutto di uno dei miei film preferiti bè non posso che intromettermi. anche a me piace molto quelle frase di Massimo all'inizio del film...
Massimo-Massimo-Massimo!!!
In quanto alla copia per il cavou stai attento a non mettere troppa roba lì dentro se no faccio come in Ocean's Eleven e vengo a svaliggiartelo....
ciao
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Io direi anche 3 copie a questo punto!!!
Tu che sei un fan esperto: io non li conosco tanto , ma mi ritorna in mente una canzone molto bella di un po' di tempo fa, e non so perchè il mio cervello si è impuntato sugli afterhors. Solo tu puoi sciogliere questo nodo: mi pare si intitoli "Bianca". Può essere?
Buonanotte Frankie!!

Frankie ha detto...

@ nildea: grazie mille per l'aiuto..proverò ad inserirlo anche io!

@ illogico: anche io ho l'incubo che si smagnetizzi! 2 copie sono obbligatorie!;)

@ ste.black: secondo me Dr.House lo lascerebbe in coma Bruno Lauzi!:):):)

@ Giuseppe: guarda che io sono Ocean, quindi ti dico io cosa puoi svaligiare e cosa no...capito???

@ saraviky: la canzone a cui ti riferisci si trova sull'album "non è per sempre"...per caso fa così:
"Sei il colore che non ho
e non catturerò
ma se ci fosse un metodo
vorrei che fosse il mio
fanne quel che vuoi, di noi
me l'hai insegnato tu
se c'è una cosa che è immorale
è la banalità

lo sai
lo sai
che tu sei troppo bianca per restare
mano nella mano con te stessa
e non voglio certo che tu sia
la mia più bella cosa mai successa...."
fammi sapere...

Goccia ha detto...

io oltre a prendere la copia del dvd voglio essere la sposa di muanuel, come posso?