martedì 23 gennaio 2007

...in vena di test...

Scopiazzando dal blog di Saravicky che a sua volta ha preso spunto da Cry, che a sua volta ha preso spunto da Auryn, ecco qui qualcos'altro per saperne di piu di me...


1. Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?
Una fase di transizione che sto cercando di superare...
2. Hai paura del buio?
No per nulla...al buoi si ascoltano meglio i suoni...
3. Paura degli animali?
Ho una paura tremenda dei serpenti.
4. Attacchi bottone con gli sconosciuti?
Di solito no...anzi posso sembrare un pò scontroso...
5. Chi riterresti un tuo ottimo compagno di viaggio?
Una persona che si sappia adattare a qualsiasi situazione e che sappia sopportarmi nei miei momenti di scazzo...
6. Preferisci viaggiare con quale mezzo?
Qualsiasi mezzo purchè mi porti alla meta.


LIMBO


1. Sei stato battezzato?
Si
2. Faresti battezzare i tuoi figli?
Sono molto combattuto su questo argomento...non credo di essere in grado di rispondere ora...
3. Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo?
Non credo sia molto democratico indirizzare qualcuno verso una scelta così importante...sopratutto se è così piccola.
4. Tra i sacramenti quali preferisci?
Emh...non saprei...
5. Sai cos'è un pagano?
I pagani credono in religioni politeiste...anticamente erano coloro che non si convertivano al Cristianesimo; soprattutto chi viveva in campagna o in luoghi che non erano stati raggiunti da questo nuovo credo.



SECONDO CERCHIO


1. Fare sesso o fare l'amore?
Sono separati?
2. Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa?
No non credo proprio!
3. Mai fatto sesso senza amore?
Direi di no...
4. Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
mmmm...direi che sono cose private...
5. Spogliare o farsi spogliare?
Preferisco spogliare...ma anche essere spogliato non è male...
6. Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?
Penso proprio di no!
7. La colonna sonora migliore per fare l'amore?
"Strategie" degli Afterhours...ma in generale una musica che mi ispiri...



TERZO CERCHIO


1. Il tuo cibo preferito?
Pizza a go go!!
2. Mai avuto problemi di peso?
Si si..un po di chili che avevano preso residenza stabile nel mio corpo!
3)Mangiare è sinonimo di sesso?
Credo sia un bel binomio...sono entrambi piaceri della vita!
4. La più grossa abbuffata della tua vita?
In genere non mi abbuffo mai più di tanto...cerco di mantenermi su livelli decenti!
5. Dolce o salato?
Salato a vita!
6. Posto preferito dove mangiare?
Adoro i ristoranti con un'atmosfera soft...dove mangiare e chiacchierare davanti ad un bicchiere di buon vino...
7. In compagnia o soli a cena?
Assolutamente in compagnia..mangiare da solo mi mette tristezza!



QUARTO CERCHIO


1. Ultimo acquisto fatto?
Proprio oggi un dvd musicale..."Hip Hop Motel".
2. Quanto spendi ogni volta che esci?
Dipende da cosa ho intenzione di acquistare...non mi faccio prendere dallo shopping convulsivo!
3. Hai un salvadanaio a casa?
No ma diciamo che cerco di risparmiare...
4. Fai spesso regali?
Se ho dei soldi li spendo volentieri per un regalo!
5. Paghi alla romana?
Solitamente si.
6. Vacanza lussuosa o all’arrangiarsi?
All'arrangiarsi se pago io...lussuosa se me la offrono!;)



QUINTO CERCHIO


1. Metti spesso il broncio?
Mi dicono di si...ma in realtà non è vero!
2. Urli quando sei arrabbiato?
Si ma solo quando sono da solo nella mia stanza...altrimenti cerco di mantenere un certo self control!
3. Paranoie quando sei arrabbiato?
Le paranoie seguono l'arrabiatura!
4. Piangi se nervoso?
Non piango quasi mai...
5. Hanno paura di te quando sei arrabbiato?
Non credo...anche se a volte mi sale il sangue al cervello!
6. Vendicativo?
Assolutamente no!
7. Mai pensato di uccidere qualcuno?
Proprio no!


SESTO CERCHIO


1. Cos'è per te l'anima?
E' quello che siamo in realtà...il corpo è un involucro...
2. Piaceri terreni o spirituali?
Mi dedico a quelli terreni ma quelli spirituali hanno una marcia in più!
3. Credi in un'ascesa al paradiso?
Non credo ci sia qualcosa dopo la morte..
4. Mediti?
Praticamente sempre...
5. Paura della morte?
Non ho paura della morte...ho paura della sofferenza...
6. E dopo la morte cosa c'è?
Un bel posto umido!
7. Come pensi di sfruttare la tua anima?
Perchè si sfrutta l'anima?



SETTIMO CERCHIO


1. Hai mai pensato al suicidio?
Mai...
2. Ti sei mai fatto del male volontario?
Qualche pugno contro le pareti l'ho dato...
3. Mai picchiato un tuo familiare?
Si una volta...
4. Voglia di picchiare qualcuno oggi?
Ho una voglia matta di picchiare lo psiconano!
5. Hai mai rotto qualcosa in una lite?
Oltre alle palle?:) Si evoglia...sono una frana...rompo sempre tutto, figuriamoci durante le liti!


OTTAVO CERCHIO


1. Mai ingannato qualcuno?
Cerco di essere sempre sincero...
2. Sei mai stato frodato da qualcuno?
Adesso non ricordo...ma sicuro qualcuno mi avrà fregato qualche volta!
3. E preso in giro in amore?
Ma l'amore non è prendersi in giro a vicenda?:)
4. Mai fregato soldi?
Se si intende denaro contante no...:)
5. E barato a carte?
Scusate mi è caduto l'asso dalla manica!;)



NONO CERCHIO


1. Hai mai tradito?
Mi hanno detto di si...credo di aver tradito la fiducia a volte...
2. Sei mai stato tradito?
Tradimento amoroso che io sappia no...
3. L'ultimo tuo tradimento in amore?
Non mi adopero in queste cose...non sono un esperto!
4. Tradire con la testa o con il corpo?
Qualcuno mi spiega la differenza?
5. Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner?
Non posso dirlo...devo trovarmi nella situazione...
6. Mai tradito un amico?
Non credo...
7. Mai stato tradito da un amico?
Credo di no...ma deluso si...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhm, per alcuni versi la pensiamo più o meno alla stessa maniera!
Però, consentimi....non mi è piaciuta tanto la risposta alla domanda "mai preso in giro in amore"!
Ma si sa, le donne e il loro lato romantico...

Frankie ha detto...

Anche io sono romantico...se sbaglio non lo faccio mai con cattiveria!

Anonimo ha detto...

Bel test...datemi del tempo e mi sputtanerò anche io (come dici tu, Frankie)...lo sai che adoro questi test!

Frankie ha detto...

ok! attendiamo la tua versione! ciao ciao