martedì 2 gennaio 2007

Anno nuovo vita nuova???

E' da parecchio che non scrivo sul blog...onestamente ho perso un pò la voglia. Questo 2006 è terminato portando parecchie novità nella mia vita che proseguiranno nel nuovo anno apertosi da poco.
Sono molto indeciso se continuare questa avventura sul web oppure terminarla qui.Magari terrò ancora il blog ma solo perchè mi leggono gli amici ed è un modo per tenersi in contatto...ma niente di più!
Soprattutto perchè girando per i blog non sono molto in sintonia con le persone che li frequentano...
Vabbè...cmq buon anno a tutti!Belli e brutti!
Ci sentiamo...

Ah ecco quello che ho ricevuto a natale..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si bravo...continua per noi...
la distanza sarà un pò di meno...
Bello l'ipod, ma tanto noi amici lo sapevamo già...esibizionista!
;-)

Anonimo ha detto...

ma tu non devi smettere di scrivere, mettici un pochino d'impegno in più a differenza di quello che pensi a me piace leggerti e poi diciamolo (mi sembra La russa) sei portato per le pubbliche relazioni:)

Frankie ha detto...

sono portato per le pubbliche relazioni con le persone che mi piacciono!!