sabato 27 gennaio 2007

La Vendetta del Dottor Rossi!



E' nell'aria...manca qualche mese prima che si spengano i semafori rossi e poi ci ritroveremo sparati a cannone (come dice Guido Meda) nell'avventura del Motomondiale 2007. Il 17 Marzo tutti incollati ai teleschermi per seguire il Gran Premio del Qtar, ma io sento già nell'aria il profumo delle gomme che si consumano in staccata, il rombo assordante del motore che sale di giri in uscita di curva, il tifo sugli spalti gremiti di un giallo inconfondibile, il giallo di Valentino Rossi che partirà ancora più agguerrito dopo la sconfitta dell'anno scorso che è ancora una ferita aperta.



Il Dottore non lascia adito a fraintendimenti e a dimostrazione del fatto che lotterà con il coltello fra i denti stampa una stupenda spada in stile excalibur sul suo casco e sulla livrea della sua yamaha ancora color carbonio.

A tenere banco in questi giorni, oltre ai tempi fatti registrare dai piloti nei test di Sepang, è la prospettiva allettante che Valentino possa essere sponsorizzato dalla Fiat. Si potrebbe raggiungere un accordo biennale fissato con una cifra di 15 milioni di euro. La notizia fa discutere perchè sarebbe la prima volta che nel Mondiale un marchio automilistico si lega ad una casa di moto. La Fiat pensa giustamente che Valentino sarebbe un fantastico testimonial x l'azienda soprattutto in vista del lancio della nuova 500 previsto a Settembre durante il Salone di Francoforte. Se, come possiamo facilmente ipotizzare, l'accordo verrà concluso, Vale sarà costretto ad abbandonare il colore giallo della sua moto che lo ha accompagnato per lo scorso anni (e che per altro ha portato un po di sfiga, lasciatemelo dire) per passare ad una livrea bianco - blu dove campeggerà il marchio Fiat su sfondo rosso. Il debutto su moto e tute potrebbe avvenire proprio nei prossimi test che si svolgeranno a Jerez dal 23 al 25 Febbraio. Qualsiasi sponsor sosterrà l'avventura del Dottor sono sicuro che quest'anno i suoi avversari non avranno vita facile come l'anno scorso; non potranno accadere di nuovo così tante sfighe da mettere fuori gioco il campione di Tavullia.


Vale aspettiamo tutti la tua rivincita! Vietato fumare....ma in pista no!!!!!

E per tutti quelli che sono ansiosi di vedere il Dottore in azione posto questo video che raccoglie tutti i momenti più belli...




!!!!SIMPLY THE BEST !!!!



6 commenti:

Goccia ha detto...

grande vale!!ormai a furia di stare con te mi sono appassionata anche io!!! è davvero emozionante guardare le gare di moto gp. i sorpassi, le volate, assurdo!

Frankie ha detto...

Le volateeeeee???? Che stai al Giro d'Italia? :):):):):):)
cmq sono proprio contento di averti trasmesso questa passione! Il 17 marzo prenoto un posto a casa tua!

Anonimo ha detto...

ciaooo!!!
l'importante che per sbaglio non gli mettano il motore di una vecchia Panda30!!!
il testo della canzone LA CURA è qualcosa di semplicemente superbo.
Sì, suono la chitarra, cioè, sto ancora imparando, ma mi piace suonare le canzoni di cui ho i cd.
buonadomenica ;-)

Anonimo ha detto...

Si si bravo valentino, ormai un mito, ma mi spieghi che cavolo di colore è il CARBONIO???!!!
Mha...
E lascia stare ciccina, non fare il saccente! Vero Felicity?
;-)

Frankie ha detto...

@ ste.black: spero anche io non gli montino su il motore della panda30..però a giudicare dai primi test la yamaha sembra un buona moto! Bravo che impari a suonare la chitarra...io so strimpellare qualcosa ma diciamo che in pratica non la suono!;)

@ fra: vedi le foto? vedi la moto di vale nera? il colore non è dato dalla verniciatura, la livrea è lasciata così come viene prodotta; è fatta di carbonio quindi è color carbonio...
SONO STATO SPIEGATO???!!!!:):):):):):)

giò ha detto...

mi accodo anche io all'urlo GRANDE VALEEEEEE.

E buona domenica anche a te

giò